Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto auto nuova....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto auto nuova....

ragazzi ci siamo....mio padre mi ha fatto il discorsetto della macchina che ormai aspettavo sfiduciato........consigliatemi che mezzo nuovo prendere....che possa essere adatto a un giovane come me che non fa + di 15000 km l' anno. Budget intorno ai 20 mila e col mio aiuto arrivo vicino ai 25

consigliatemi

• Font Size
    Sport, divertimento o ****?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Sport, divertimento o ****?
      vettura divertente e apprezzabile

Comment

• Font Size
        hai visto la dodge caliber??...costa poco e dovrebbe essere una bella macchina ...vado a vederla sabato ...le macchine americane mi piacciono molto

senn?...mini per? ci fai poco xk? ? piccina ...come guidabilit? ti posso consigliare la grande punto..la uso ogni settimana a scuola guida e me ne sono innamorato xk? la guidi con un dito ...altro??...la polo a me piace molto oppure la c2 vtr con cambio al volante

Comment

• Font Size
          xk? nn usato?

Comment

• Font Size
            prenditi una sborromobile....

Comment

• Font Size
              ...di sicuro ...essendo studente avrai bisogno di una macchina che consuma poco ...o non ? un problema?

...io ti consiglio un audi A3 ....cerchi da 18 e molle ....il 2.0 tubbodisel ? l'ideale... ...15.000 km non sono propio pochi...

...tuo padre ti ha dato qualche limitazione ...tipo cv o peso?

Comment

• Font Size
                ...adesso che ci penso per? la macchinetta ideale per il franz ? il Cooper S ...ti ci vedrei molto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...adesso che ci penso per? la macchinetta ideale per il franz ? il Cooper S ...ti ci vedrei molto bene
                  mi piace molto.....no mio padre non mi ha dato al momento limitazioni tecniche....solo economiche.....
                  tenendo presente che golf e a3 sono in fase di sostituzione.....le scarterei....oppure dovrei attendere...a me prendere cose presto sostituite non piace.....la mini esce nuova il prossimo mese..........mi attira molto anche la 149 per? chiss? quando esce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mene
                    xk? nn usato?
                    perch? non voglio avere scazzi...manutenzioni particolari ecc....poi la macchina la terrei per un po'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by franzkranz
                      mi piace molto.....no mio padre non mi ha dato al momento limitazioni tecniche....solo economiche.....
                      tenendo presente che golf e a3 sono in fase di sostituzione.....le scarterei....oppure dovrei attendere...a me prendere cose presto sostituite non piace.....la mini esce nuova il prossimo mese..........mi attira molto anche la 149 per? chiss? quando esce

...bhe la mini nuova fa kakare ai sassi ....ed eviterei la 149 ....uscirebbe con degli allestimenti troppo banali ....non la fanno pi? la GTA ...e non mi sembra ci sia un modello "S" o roba simile....

Comment

• Font Size
                        ...inoltre devi pensare che se aspetti i modelli nuovi sfori col budget... ....non ci stai dentro coi 25.000....

Comment

• Font Size
                          ...honda civic type R nuova quanto viene ?

Comment

• Font Size
                            franz honda civic sport 1.8 benza da 140 cv.. ha tutto di serie tranne i cerchi in lega con 21.000 circa la porti a casa.. dentro ? spettacolare..

altrimenti se vuoi pi? sportivit? una civic type R ma la trovi solo usata....

Comment

• Font Size
                              ...ma nooo la type R dovrebbe gi? esserci ....da qualche parte

Comment

X
                              Working...
                              X