Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto auto nuova....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...bhe la mini nuova fa kakare ai sassi ....ed eviterei la 149 ....uscirebbe con degli allestimenti troppo banali ....non la fanno pi? la GTA ...e non mi sembra ci sia un modello "S" o roba simile....
    la mini nuova in estetica ? uguale alla vecchia...per? han cambiato tutto il resto

Comment

• Font Size
      ...inoltre devi pensare che se aspetti i modelli nuovi sfori col budget... ....non ci stai dentro coi 25.000....
      questo ? vero ....ma per a3 e serie1 vale anche coi modelli attuali....( serie 1 non la cambiano)

Comment

• Font Size
        ...in che senso an cambiato tutto il resto?

...la serie 1 lasciala perdere ...impersonale ...e poco attraente...

...cmq minicooper o aspetti l'honda civic type R...

...se vai su qualcosa di usato c'? l'impreza ...ma non ti ci vedo....

...il 207 RC c'? in commercio?

Comment

• Font Size
          ...in che senso an cambiato tutto il resto?

...la serie 1 lasciala perdere ...impersonale ...e poco attraente...

...cmq minicooper o aspetti l'honda civic type R...

...se vai su qualcosa di usato c'? l'impreza ...ma non ti ci vedo....

...il 207 RC c'? in commercio?
          premetto che le francesi e le seat non mi attirano per nulla.....
          la nuova mini ha la meccanica completamente nuova....interni nuovi....materiali nuovi.....minor peso....un pelo + spaziosa

Comment

• Font Size
            Tenendo in considerazione i parametri che mi hai dato....

...io dico che non ci sono molte varianti... ...o mini o civic....

....io per? se fossi in te darei un occhio anche agli usati ...prendi roba molto interessante con 25.000 euro ....prendere il nuovo ti limita parecchio ...pensaci....

Comment

• Font Size
              Tenendo in considerazione i parametri che mi hai dato....

...io dico che non ci sono molte varianti... ...o mini o civic....

....io per? se fossi in te darei un occhio anche agli usati ...prendi roba molto interessante con 25.000 euro ....prendere il nuovo ti limita parecchio ...pensaci....
              si lo so....per? sai come ? ...sono un bocia...che poi deve gestirsi e tenere l' auto per un bel po'......se prendo un usato ovviamente tramite il finanziamento dei miei e poi capita che ci sono subito spese.....tagiandi revisioni ....gomme ecc.....mio pap? mi chiede se sono pirla giustamente....perch? in ogni caso...se prendo l' usato spendo cmq tutti i soldi ....per? ho sicuramente molte + spese subito dopo.....non so se mi son spiegato

Comment

• Font Size
                Originally posted by franzkranz
                si lo so....per? sai come ? ...sono un bocia...che poi deve gestirsi e tenere l' auto per un bel po'......se prendo un usato ovviamente tramite il finanziamento dei miei e poi capita che ci sono subito spese.....tagiandi revisioni ....gomme ecc.....mio pap? mi chiede se sono pirla giustamente....perch? in ogni caso...se prendo l' usato spendo cmq tutti i soldi ....per? ho sicuramente molte + spese subito dopo.....non so se mi son spiegato
                ...ho capito perfettamente quello che dici ...e hai ragione.

...sai qualcosa della honda civic type R ? ...quando vien fuori e quanto coster??

Comment

• Font Size
                  Non so...Io ho un'alfa gt in vendita. 1.9 m-jet JTD 16v da 150 cv, del novembre 04, 19900euro per immediato realizzo. Immediato vuol dire massimo una settimana

Comment

• Font Size
                    ...ho capito perfettamente quello che dici ...e hai ragione.

...sai qualcosa della honda civic type R ? ...quando vien fuori e quanto coster??
                    non so .....mi provo a informare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m
                      Non so...Io ho un'alfa gt in vendita. 1.9 m-jet JTD 16v da 150 cv, del novembre 04, 19900euro per immediato realizzo. Immediato vuol dire massimo una settimana
                      no grazie.....

Comment

• Font Size
                        il type-r dovrebbe essere vicino ai 30 mila come prezzo visto che intorno ai 23 si aggira il 1.8 v-tech normale

Comment

• Font Size
                          ...allora mi sa che ti conviene restare sul minicooper S ....direi che la cifra si aggira attorno al budget disponibile

....da quel che ho capito non ha pi? il volumetrico ma una turbina tradizionale ....il che ? tutto a favore...

...miraccomando fatti fare un buon prezzo cosi col rimanente ci sbatti su 4 cerchi da 18
                          Last edited by JOHNNY; 28-09-06, 12:59.

Comment

• Font Size
                            ...io cmq mi prenoto per un giro sulla macchina del FRANZ

Comment

• Font Size
                              ...allora mi sa che ti conviene restare sul minicooper S ....direi che la cifra si aggira attorno al budget disponibile

....da quel che ho capito non ha pi? il volumetrico ma una turbina tradizionale ....il che ? tutto a favore...

...miraccomando fatti fare un buon prezzo cosi col rimanente ci sbatti su 4 cerchi da 18
                              ormai sono indirizzato verso la mini......potrebbe essere l' auto per me......per? non ? ancora detto.....magari cambio idea.......cmq va bene per il giro...volentieri

Comment

• Font Size
                                ti ho gi? detto quello che penso su msn durante una delle nostre conversazioni HOT...

Per il grado di utilizzo che ne farai ti conviene andare sul nuovo...sarebbe stupido andare sull'usato...i miei motivi li sai e se qualcuno li vuole sapere dar? spiegazioni anche qui...

Poi da come parli sei gi? convinto che vorrai la Cooper S...macchina giovane e divertente...hai 19 anni e come prima ? un GRAN mezzo che collima diverse tue esigenze quali ad esempio quello di spostarti in tutta sicurezza portando chi vuoi come vuoi rimanendo comunque alla moda ed essendo fiero del mezzo che hai...

In ultima puoi sfruttare il discorso dello sconto NON piccolo di qualche migliaio di euro da quel concessionario multimarca di cui mi parlavi...

penso dunque non ci sia ancora molto da dire...

Goditi il tuo nuovo acquisto a breve.........

P.S.= Secondo prenotato per il giretto in Mini...
                                Last edited by franzkranz; 28-09-06, 16:31.

Comment

X
                                Working...
                                X