Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto auto nuova....
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...inoltre devi pensare che se aspetti i modelli nuovi sfori col budget... ....non ci stai dentro coi 25.000....
Comment
-
...in che senso an cambiato tutto il resto?
...la serie 1 lasciala perdere ...impersonale ...e poco attraente...
...cmq minicooper o aspetti l'honda civic type R...
...se vai su qualcosa di usato c'? l'impreza ...ma non ti ci vedo....
...il 207 RC c'? in commercio?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...in che senso an cambiato tutto il resto?
...la serie 1 lasciala perdere ...impersonale ...e poco attraente...
...cmq minicooper o aspetti l'honda civic type R...
...se vai su qualcosa di usato c'? l'impreza ...ma non ti ci vedo....
...il 207 RC c'? in commercio?
la nuova mini ha la meccanica completamente nuova....interni nuovi....materiali nuovi.....minor peso....un pelo + spaziosa
Comment
-
Tenendo in considerazione i parametri che mi hai dato....
...io dico che non ci sono molte varianti... ...o mini o civic....
....io per? se fossi in te darei un occhio anche agli usati ...prendi roba molto interessante con 25.000 euro ....prendere il nuovo ti limita parecchio ...pensaci....
Comment
-
Originally posted by JOHNNYTenendo in considerazione i parametri che mi hai dato....
...io dico che non ci sono molte varianti... ...o mini o civic....
....io per? se fossi in te darei un occhio anche agli usati ...prendi roba molto interessante con 25.000 euro ....prendere il nuovo ti limita parecchio ...pensaci....
Comment
-
Originally posted by franzkranzsi lo so....per? sai come ? ...sono un bocia...che poi deve gestirsi e tenere l' auto per un bel po'......se prendo un usato ovviamente tramite il finanziamento dei miei e poi capita che ci sono subito spese.....tagiandi revisioni ....gomme ecc.....mio pap? mi chiede se sono pirla giustamente....perch? in ogni caso...se prendo l' usato spendo cmq tutti i soldi ....per? ho sicuramente molte + spese subito dopo.....non so se mi son spiegato
...sai qualcosa della honda civic type R ? ...quando vien fuori e quanto coster??
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ho capito perfettamente quello che dici ...e hai ragione.
...sai qualcosa della honda civic type R ? ...quando vien fuori e quanto coster??
Comment
-
Originally posted by max83mNon so...Io ho un'alfa gt in vendita. 1.9 m-jet JTD 16v da 150 cv, del novembre 04, 19900euro per immediato realizzo. Immediato vuol dire massimo una settimana
Comment
-
il type-r dovrebbe essere vicino ai 30 mila come prezzo visto che intorno ai 23 si aggira il 1.8 v-tech normale
Comment
-
...allora mi sa che ti conviene restare sul minicooper S ....direi che la cifra si aggira attorno al budget disponibile
....da quel che ho capito non ha pi? il volumetrico ma una turbina tradizionale....il che ? tutto a favore...
...miraccomando fatti fare un buon prezzo cosi col rimanente ci sbatti su 4 cerchi da 18Last edited by JOHNNY; 28-09-06, 12:59.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...allora mi sa che ti conviene restare sul minicooper S ....direi che la cifra si aggira attorno al budget disponibile
....da quel che ho capito non ha pi? il volumetrico ma una turbina tradizionale....il che ? tutto a favore...
...miraccomando fatti fare un buon prezzo cosi col rimanente ci sbatti su 4 cerchi da 18
Comment
-
ti ho gi? detto quello che penso su msn durante una delle nostre conversazioni HOT...
Per il grado di utilizzo che ne farai ti conviene andare sul nuovo...sarebbe stupido andare sull'usato...i miei motivi li sai e se qualcuno li vuole sapere dar? spiegazioni anche qui...
Poi da come parli sei gi? convinto che vorrai la Cooper S...macchina giovane e divertente...hai 19 anni e come prima ? un GRAN mezzo che collima diverse tue esigenze quali ad esempio quello di spostarti in tutta sicurezza portando chi vuoi come vuoi rimanendo comunque alla moda ed essendo fiero del mezzo che hai...
In ultima puoi sfruttare il discorso dello sconto NON piccolo di qualche migliaio di euro da quel concessionario multimarca di cui mi parlavi...
penso dunque non ci sia ancora molto da dire...
Goditi il tuo nuovo acquisto a breve.........
P.S.= Secondo prenotato per il giretto in Mini...Last edited by franzkranz; 28-09-06, 16:31.
Comment
X
Comment