Qualcuno m sa dire dove rimappare la centralina e cambiare la puleggia al compressore volumetrico? nn m va d essere rapinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini cooper S 170 CV
Collapse
X
-
per la puleggia basta un estrattore e una cinghia nuova, non so se c'? abbastanza spazio per cambiarla senza smontare altro ma penso di si. per la centralina se vuoi mi informo dove andiamo a fare le nostre, mi devi dire per? osa vuoi fare, una cosa propio spinta o solo una spintarella in pi?, anche la fasatura aiuta molto, il problema ? trovare uno che sa i valori giusti per la tua macchina, se mi dicevi di clio o meglio 106 non c'era nessun problema
Comment
-
-
per quanto riguarda la puleggia del volumetrico...mettiti l'animo in pace e armati di pazienza....non puoi lavorare con il volumetrico montato...quindi dopo aver tolto radiatori,barra e sottoscocca....con calma togli tutto il volumetrico e lavoraci COMODO!....scalda all'infinito la puleggia originale e con un estrattore sempre in trazione prova ad estrarla!...consiglio personale....tagliala direttamente!...fai prima!...tanto non ti serve pi?!..a questo punto scalda "a fuoco" la puleggia che devi montare e falla cadere nell'alberino!..attento a rispettare le giuste distanze!...la cinghia puoi riutilizzare tranquillamente quella originale!...il tendicinghia avanza ancora mezzo cm!... buon lavoro!...consiglio:...fattelo fare da uno bravo!
...per la centralina...cerca un preparatore in zona!....a meno di 400euro per? non trovi nessuno che ti f? un buon lavoro con prova al banco!
..ciao ciao...
Comment
-
per la centralina prova da riccardo pancaldi, fa veramente ottimi lavori, volendo ti tira fuori fino all'ultimo cv disponibile
Comment
X
Comment