Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la puleggia basta un estrattore e una cinghia nuova, non so se c'? abbastanza spazio per cambiarla senza smontare altro ma penso di si. per la centralina se vuoi mi informo dove andiamo a fare le nostre, mi devi dire per? osa vuoi fare, una cosa propio spinta o solo una spintarella in pi?, anche la fasatura aiuta molto, il problema ? trovare uno che sa i valori giusti per la tua macchina, se mi dicevi di clio o meglio 106 non c'era nessun problema
io avevo fatto fare la centralina da Conti a cesano maderno, avevo 700km quando l'ho fatta e a 100.000 quando l'ho venduta era un gioiello, il motore girava come un orologio!
per quanto riguarda la puleggia del volumetrico...mettiti l'animo in pace e armati di pazienza....non puoi lavorare con il volumetrico montato...quindi dopo aver tolto radiatori,barra e sottoscocca....con calma togli tutto il volumetrico e lavoraci COMODO!....scalda all'infinito la puleggia originale e con un estrattore sempre in trazione prova ad estrarla!...consiglio personale....tagliala direttamente!...fai prima!...tanto non ti serve pi?!..a questo punto scalda "a fuoco" la puleggia che devi montare e falla cadere nell'alberino!..attento a rispettare le giuste distanze!...la cinghia puoi riutilizzare tranquillamente quella originale!...il tendicinghia avanza ancora mezzo cm!... buon lavoro!...consiglio:...fattelo fare da uno bravo!
...per la centralina...cerca un preparatore in zona!....a meno di 400euro per? non trovi nessuno che ti f? un buon lavoro con prova al banco!
Comment