Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia'...
solo che una e' BMW l'altra Nissan
sai com'e' magari su dei forum di macchine... questo non ha molto peso, nella vita reale il "valore aggiunto" dello stemmino... esiste...
Beh, probabilmente io e te abbiamo due concetti diversi di "vita reale".... sono consapevole del "valore aggiunto" dal marchio (e della ovvia differenza di qualit?) che c'? tra BMW e Nissan, per? sinceramente stiamo parlando di una differenza di prezzo (a meno di scendere a motorizzazzioni con differenze di potenza imbarazzanti, dai 70 ai 130cv in meno) che per i miei parametri di scelta non sono giustificati. C'? chi preferisce avere solo l'estetica ed essere osservato da tutti fuori dal bar alla moda.... io (potendo permetterselo) preferirei girare intorno a retromarcia a questi ultimi con macchine pi? performanti!
Beh, probabilmente io e te abbiamo due concetti diversi di "vita reale".... sono consapevole del "valore aggiunto" dal marchio (e della ovvia differenza di qualità che c'è tra BMW e Nissan, però sinceramente stiamo parlando di una differenza di prezzo (a meno di scendere a motorizzazzioni con differenze di potenza imbarazzanti, dai 70 ai 130cv in meno) che per i miei parametri di scelta non sono giustificati. C'è chi preferisce avere solo l'estetica ed essere osservato da tutti fuori dal bar alla moda.... io (potendo permetterselo) preferirei girare intorno a retromarcia a questi ultimi con macchine più performanti!
son scelte...
racconta alla passerina quando gli giri intorno che te hai na nissan e lui una BMW :
io come detto penso che... perfortuna/putroppo
se nonostante i prezzi, le varie mercedes biemmevu ecc vendono assai dippiu di nissan o honda un motivo ci sara...
sara' un mondo di folli...
ma dubito:
son scelte...
racconta alla passerina quando gli giri intorno che te hai na nissan e lui una BMW :
io come detto penso che... perfortuna/putroppo
se nonostante i prezzi, le varie mercedes biemmevu ecc vendono assai dippiu di nissan o honda un motivo ci sara...
sara' un mondo di folli...
ma dubito:
permettimi di risponderti che fortunatamente non mi serve la macchina per tromb@re!
Poi ti confermo che l'ITALIA ? un paese di folli, siamo gli unici che strapaghiamo TUTTO, proprio per ragionamenti da "fighetteria da bar", in molti altri paesi sono pi? furbi e le cose (auto incluse) hanno un loro valore ragionevole, altrimenti la gente semplicemente NON LE COMPRA! Basta cmq, si va OT...
Per me l'estetica di un auto ? primaria ... bado moltissimo al lato estetico .
Allo stesso tempo per? non mi importa minimamente n? di essere osservato ne tantomeno se la macchina mia piaccia alla gente del bar alla moda
Ma proprio per niente sai !
Non stavo generalizzando! Ovvio che se per me una macchina ? un rutto osceno pu? andare come il vento e costare pochissimo ma non la prendo in considerazione... si parlava di due modelli diciamo "piacenti" (esteticamente preferisco anch'io la Z4, sia chiaro)
Per me l'estetica di un auto è primaria ... bado moltissimo al lato estetico .
Allo stesso tempo però non mi importa minimamente nè di essere osservato ne tantomeno se la macchina mia piaccia alla gente del bar alla moda
almeno sono coerente (compro quello che mi piace e me ne sbatto del parere degli altri) non come quei somari che comprano l'M3 usata perchè la macchina DEVE andare forte... ma la usano 1gg alla settimana in centro x farsi vedere e poi il resto dei giorni usano il pulmann perchè costa troppo e non possono mantenerla (e uno così lo conoscevo)
ovviamente sti fenomeni del volante la pista non sanno neanche che cos'è
Comment