Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[AUTO] Quale consigliate ?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostBeh, probabilmente io e te abbiamo due concetti diversi di "vita reale".... sono consapevole del "valore aggiunto" dal marchio (e della ovvia differenza di qualità che c'è tra BMW e Nissan, però sinceramente stiamo parlando di una differenza di prezzo (a meno di scendere a motorizzazzioni con differenze di potenza imbarazzanti, dai 70 ai 130cv in meno) che per i miei parametri di scelta non sono giustificati. C'è chi preferisce avere solo l'estetica ed essere osservato da tutti fuori dal bar alla moda.... io (potendo permetterselo) preferirei girare intorno a retromarcia a questi ultimi con macchine più performanti!
racconta alla passerina quando gli giri intorno che te hai na nissan e lui una BMW
:
io come detto penso che... perfortuna/putroppo
se nonostante i prezzi, le varie mercedes biemmevu ecc vendono assai dippiu di nissan o honda un motivo ci sara...
sara' un mondo di folli...
ma dubito:Last edited by sgamino81; 09-06-10, 15:07.
Comment
-
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostC'? chi preferisce avere solo l'estetica ed essere osservato da tutti fuori dal bar alla moda....
Allo stesso tempo per? non mi importa minimamente n? di essere osservato ne tantomeno se la macchina mia piaccia alla gente del bar alla moda
Ma proprio per niente sai !
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostLa voce dell'invidia
E' una gran macchina altro che
Originally posted by Daniele 6k6 View PostHa ha ha ha! Bella la conclusione del video: Comprate BMW, perch? ? pi? lenta, meno divertente da guidare, pi? costosa e meno accessoriata!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postson scelte...
racconta alla passerina quando gli giri intorno che te hai na nissan e lui una BMW
:
io come detto penso che... perfortuna/putroppo
se nonostante i prezzi, le varie mercedes biemmevu ecc vendono assai dippiu di nissan o honda un motivo ci sara...
sara' un mondo di folli...
ma dubito:
Poi ti confermo che l'ITALIA ? un paese di folli, siamo gli unici che strapaghiamo TUTTO, proprio per ragionamenti da "fighetteria da bar", in molti altri paesi sono pi? furbi e le cose (auto incluse) hanno un loro valore ragionevole, altrimenti la gente semplicemente NON LE COMPRA! Basta cmq, si va OT...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer me l'estetica di un auto ? primaria ... bado moltissimo al lato estetico .
Allo stesso tempo per? non mi importa minimamente n? di essere osservato ne tantomeno se la macchina mia piaccia alla gente del bar alla moda
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer me l'estetica di un auto è primaria ... bado moltissimo al lato estetico .
Allo stesso tempo però non mi importa minimamente nè di essere osservato ne tantomeno se la macchina mia piaccia alla gente del bar alla moda
Originally posted by benjofactory View Post
chi è uno scorpion insomma
ovviamente sti fenomeni del volante la pista non sanno neanche che cos'èLast edited by Scorpion; 09-06-10, 17:56.
Comment
X
Comment