Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umh....A3 o 320cd?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R
    non so se sia piu pollo uno che spende 2000 euro in piu per acquistare una auto che poi puo rivendere, o uno che spende 2000 in meno e poi deve calare le mutande quando la vuole cambiare!

prima di tutto dipende se hai 2000 ? da spendere all'inizio. Poi secondo te un'Audi dopo 7 anni vale qualcos ? NO !! Una A6 del 2000 te la tirano dietro per 5000 ? e guarda cosa costava.

Comment

• Font Size
      ma che cavolo di discorso ?? se non li avevo mica aprivo un post cos?? lo avrei aperto con altre macchine e non quelle che ho scritto.

e cmq, se parli della A6, dovrai paragonarla ad una accord di 7 anni....
      Last edited by Oma-R; 02-10-06, 10:29.

Comment

• Font Size
        ma che cavolo di discorso ?? se non li avevo mica aprivo un post cos?? lo avrei aperto con altre macchine e non quelle che ho scritto.

Forse non hai capito che il discorso dei 2 000 ? in pi? era generico in quanto tu sei stato vago.

Quella dei 7 anni non l'ho capita. Ripeto, guarda cosa vale una A6 del 2000 e quanto ti danno.

Comment

• Font Size
          fai come me prendi un bel 320 cd
          l'ho da pochi giorni (prima avevo una golf v 2.0 tdi) e devo dirti che ? davvero una gran macchina!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AristideRanzani
            Quella dei 7 anni non l'ho capita. Ripeto, guarda cosa vale una A6 del 2000 e quanto ti danno.

6 (dal 2000,citato da te, ad oggi sono 6 anni), non 7. ? stato un errore.
            ma cmq la sostanza non cambia, cioe, paragona auto per categoria, non una A3 con una A6.
            Last edited by Oma-R; 02-10-06, 15:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xgabry79
              fai come me prendi un bel 320 cd
              l'ho da pochi giorni (prima avevo una golf v 2.0 tdi) e devo dirti che ? davvero una gran macchina!!!

colore? un piccolo report di sensazioni me lo posteresti?

Comment

• Font Size
                io ne ho una da 4 anni e non ha avuto problemi...perche dici questo?

cmq si, il bmw ? un'altro livello,per? ? un modello gi? fuori serie quello che posso permettermi io, cioe non l'ultimo ma quello dell'anno scorso.....sto pensando che la A3 sia la scelta migliore per me (anche se il bmw ? piu bello)
                io ho spaccato il motore della mia a4 (1.9tdi 110cv) dopo 3anni e mezzo e 72.000km. ma quello che pi? m'ha fatto incazzare, nonostante fosse stato riconosciuto che il danno non era assolutamente imputabile a me bens? veniva da cause "interne", ? stato il tenero delle risposte di autogerma.

non pretendevo la sostituzione del motore fuori garanzia a spese loro, magari sarebbe stato apprezzabile un minimo di interesse e "collaborazione" da parte loro (come ad esempio ha fatto alfa con un paio di amici), ma risposte da presa per il culo proprio no!!!!! x me audi ? un capitolo chiuso!

alla mia esperienza aggiungo anche le magagne che hanno avuto i miei amici con a2 e tt.

x MrBrandy: io ho parlato di audi, x' ho avuto modo di constatare i cambiamenti che ci sono stati dalla prima a3 fino alla attuale e devo dire che la plancia di quest'ultima come materiali ha un impatto visivo paragonabile a quello della mia punto del 94!
                poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...

Comment

• Font Size
                  colore? un piccolo report di sensazioni me lo posteresti?
                  colore il classico argento met

se hai qualche domanda in particolare da fare...chiedi pure!!

Comment

• Font Size

Ma ? il nuovo modello ho il modello precedente? Qualche sensazione in generale? Pro e contro, racconta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik
                      io ho spaccato il motore della mia a4 (1.9tdi 110cv) dopo 3anni e mezzo e 72.000km. ma quello che pi? m'ha fatto incazzare, nonostante fosse stato riconosciuto che il danno non era assolutamente imputabile a me bens? veniva da cause "interne", ? stato il tenero delle risposte di autogerma.

non pretendevo la sostituzione del motore fuori garanzia a spese loro, magari sarebbe stato apprezzabile un minimo di interesse e "collaborazione" da parte loro (come ad esempio ha fatto alfa con un paio di amici), ma risposte da presa per il culo proprio no!!!!! x me audi ? un capitolo chiuso!

alla mia esperienza aggiungo anche le magagne che hanno avuto i miei amici con a2 e tt.

x MrBrandy: io ho parlato di audi, x' ho avuto modo di constatare i cambiamenti che ci sono stati dalla prima a3 fino alla attuale e devo dire che la plancia di quest'ultima come materiali ha un impatto visivo paragonabile a quello della mia punto del 94!
                      poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...
                      grazie per avermi dato le tue esperienze.
                      probabilmente siete stati un po sfortunati perche io in famiglia ho visto passare 3 audi e nessun problema, e amici miei hanno audi e wv senza lamentarsi, sar? perche ho un amico che fa il meccanico e le segue tutte con passione!! ad ogni modo grazie per avermi fatto presente la tua esperienza!

Comment

• Font Size

si certo

come va, che differenze nella guida avverti e preferisci di questa coupe, e poi il motore, ti piace piu o meno del TDI?
                        dai dai che son curioso

Comment

• Font Size
                          si certo

come va, che differenze nella guida avverti e preferisci di questa coupe, e poi il motore, ti piace piu o meno del TDI?
                          dai dai che son curioso
                          beh x quanta riguarda la guida ? la tipica guida da trazione posteriore con uno sterzo che risente molto poco delle botte di coppia scaricate a terra, mi pare molto maneggevole con un bello sterzo duro il giusto e decisamente preciso......bene il cambio anche se devo fare ancora l'abitudine allo stacco della frizione....forse avrei preferito una corsa della leva un p? + breve (vabb? sono dettagli o magari sono io che sono un rompiballe)
                          x quanto riguarda il motore a livello di potenza e coppia nn c'? molta differenza con il tdi(140)...dove ? nettamente migliore ? nella silenziosit?(merito del common-rail) e ad occhio mi sembra che abbia un p? + di allungo.
                          consuma circa uguale x ora mi fa circa i 16/17....considerando che ho una guia piuttosto tranquilla e ora sono in attesa di vedere quanti km fa con 50 euri di gasolio

spero di essere stato esauriente.....cmq se vuoi kiedi kiedi

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pastri
                            Ma ? il nuovo modello ho il modello precedente? Qualche sensazione in generale? Pro e contro, racconta...

no no ? il "vecchio" modello, a mio parere molto + bello
                            e poi nn avrei avuto tutti i soldi x prendere il nuovo
                            che se nn sbaglio x ora ? disponibile solo con il 3.0d

Comment

• Font Size

Ci sta per arrivare una LEgend MY 07 che verr? targata a km zero... gi? girano le scommesse su QUANDO e A QUANTO si vender?...

Comment

• Font Size
                                CHi prende una macchina a 2000 ? in pi? di valutazione ? un pollo.
                                ehm...

non so se sia piu pollo uno che spende 2000 euro in piu per acquistare una auto che poi puo rivendere, o uno che spende 2000 in meno e poi deve calare le mutande quando la vuole cambiare!
                                appunto...

La Civic nuova sta vendendo MOLTO
                                Ma DOVE???????

Vabb?, basta, qui si va un p? troppo OT. Scegli quella che ti piace di pi?, sono due ottime vetture (io rimango per l'Audi, comunque )

Ranzani... buona Honda, a questo punto... ma non cercare di venire a rivenderla dalle mie parti...

Comment

X
                                Working...
                                X