Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

umh....A3 o 320cd?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    propongo M3
    beh che discorsi... che andiamo a farci i giri per il centro con un diesel? naaaaa, voglio la carreggiata larga... SDGII, cosi nn abbiamo neanche la paranoia di star li a schiacciare la frizione

Comment

• Font Size
      Tra la serie 3 e la A3 io prenderei la prima.... E non escludo di prendermela se ne trovo una al prezzo che voglio io!
      Per il coupe aspetta fine mese appena esce quella nuova.... Mi han gi? detto ci ottimi prezzi causa nuova serie....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Tra la serie 3 e la A3 io prenderei la prima.... E non escludo di prendermela se ne trovo una al prezzo che voglio io!
        Per il coupe aspetta fine mese appena esce quella nuova.... Mi han gi? detto ci ottimi prezzi causa nuova serie....

ma mi sa che a lui interessava usata...
        nuova penso che per meno di 30 mila nn prendi niente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199
          ma mi sa che a lui interessava usata...
          nuova penso che per meno di 30 mila nn prendi niente...
          idem caco mica soldi.. son ancora in fase che caco la pupu

Comment

• Font Size
            Sar? che guido Audi da anni ma... A3, TUTTA LA VITA!!!

Ho appena cambiato una A3 8p Ambition con una sportback, e IMHO ? semplicemente la miglior segmento C che si possa acquistare

Con la BMW ci ho fatto qualche km per lavoro proprio la scorsa settimana, sar? che era una "eletta" (ovvero superskifo edition ) ma non mi ha particolarmente impressionato...

E poi con l'uscita del nuovo modello, come d'altronde tutte le bmw, invecchia subito perde valore e scatta l'effetto "Re dei ROM"...

Comment

• Font Size
              preferisco l A3

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy
                Sar? che guido Audi da anni ma... A3, TUTTA LA VITA!!!

Ho appena cambiato una A3 8p Ambition con una sportback, e IMHO ? semplicemente la miglior segmento C che si possa acquistare

Con la BMW ci ho fatto qualche km per lavoro proprio la scorsa settimana, sar? che era una "eletta" (ovvero superskifo edition ) ma non mi ha particolarmente impressionato...

E poi con l'uscita del nuovo modello, come d'altronde tutte le bmw, invecchia subito perde valore e scatta l'effetto "Re dei ROM"...
                Non voglio contraddirti, ma, escludendo l'estetica che ? insindacabile, la migliore del segmeno ? la Nuova Civic 2.2 diesel, se parliamo di diesel.
                Insonorizzazione, qualit? globale, tenuta...sono superiori alla tedescha A3, che cmq ? una bella auto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  scusa omar...... scegliamo noi la macchina che dovrai usare tu?
                  ma che stai a d??? ste cose sono scontate, non serve che lo dici ovvio che la userete voi..............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman

no no ou....usata usata, non cio tutta quella grana

Comment

• Font Size
                      visto che avevi la golf allora fai serie tre...giusto per cambiare,

come gia detto svaluta a bbestia...ROM

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro
                        visto che avevi la golf allora fai serie tre...giusto per cambiare,

come gia detto svaluta a bbestia...ROM
                        ?? la golf?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AristideRanzani
                          Non voglio contraddirti, ma, escludendo l'estetica che ? insindacabile, la migliore del segmeno ? la Nuova Civic 2.2 diesel, se parliamo di diesel.
                          Insonorizzazione, qualit? globale, tenuta...sono superiori alla tedescha A3, che cmq ? una bella auto.
                          Non vorrei contraddirti io...
                          tra i marchi del gruppo in cui lavoro c'? anche Honda, quindi conosco molto bene la Civic (visto che le vendo.... )
                          L'unica cosa in cui ? decisamente superiore ? la silenziosit? del motore (non l'insonorizzazione, ? proprio il motore che ? un gioiello, probabilmente il miglior diesel in vendita).
                          Qualit? globale ottima ma IMHO non a livello Audi che rimane il riferimento di categoria e ottima tenuta, pari all'A3 (la mia monta assetto Sline.)

Il vero problema della Honda, che a me comunque non piace, (sar? che ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni, ma quella linea pesante mi ha proprio stufato!) rimane il valore dell'usato...

Scusate l'OT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy
                            Non vorrei contraddirti io...
                            tra i marchi del gruppo in cui lavoro c'? anche Honda, quindi conosco molto bene la Civic (visto che le vendo.... )
                            L'unica cosa in cui ? decisamente superiore ? la silenziosit? del motore (non l'insonorizzazione, ? proprio il motore che ? un gioiello, probabilmente il miglior diesel in vendita).
                            Qualit? globale ottima ma IMHO non a livello Audi che rimane il riferimento di categoria e ottima tenuta, pari all'A3 (la mia monta assetto Sline.)

Il vero problema della Honda, che a me comunque non piace, (sar? che ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni, ma quella linea pesante mi ha proprio stufato!) rimane il valore dell'usato...

Scusate l'OT
                            Qualit? superiore ad Audi altrimenti spiegami come mai se ne rompono molte meno

Interni, forse meno rifiniti ( o meno scenici...come preferiti ) ma sulle Accord in germania c'? stato meno del 2% di problemi ai materiali ( quindi tessuti consumati o cose varie )...audi il 18 % . Fonti Autobild

A me non mi paga la Honda, dico solo le cose che leggo sulle varie riviste, e per esperienza...Giap is the Top

Rivendibilit? ? Mha...chi lo sa...

Attualmente le A3 sono supersvalutate infatti non siamo pi? negli anni 90. Di A3 aziendali ne trovi TANTISSIME

E comunque se l'auto la tieni 7 o 8 anni la svalutazione diventa pari

Oltretutto l'audi la paghi 2000-2500 ? in pi? !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AristideRanzani
                              Qualit? superiore ad Audi altrimenti spiegami come mai se ne rompono molte meno

Interni, forse meno rifiniti ( o meno scenici...come preferiti ) ma sulle Accord in germania c'? stato meno del 2% di problemi ai materiali ( quindi tessuti consumati o cose varie )...audi il 18 % . Fonti Autobild

A me non mi paga la Honda, dico solo le cose che leggo sulle varie riviste, e per esperienza...Giap is the Top

Rivendibilit? ? Mha...chi lo sa...

Attualmente le A3 sono supersvalutate infatti non siamo pi? negli anni 90. Di A3 aziendali ne trovi TANTISSIME

E comunque se l'auto la tieni 7 o 8 anni la svalutazione diventa pari

Oltretutto l'audi la paghi 2000-2500 ? in pi? !

Io avevo una civic proprio prima della A3 che ho ora, e non mi ha mai dato 1 problema 1, come dal resto l'audi che ho ora.

che le A3 siano svalutate piu di una civic per? non penso sia vero, io ho avuto il CRX honda e quando lo ho venduto l'ho praticamente regalato, e la civic del 99 comprata nuova che quando l'ho acquistata, l'ho pagata 1000-1500 meno di una golf, e quando l'ho rivenduta ho preso 2000-3000 meno di una golf, quindi alla fin fine, la golf all'epoca costava troppo per me, ma la avrei pagata meno a conti fatti. fermo restando che le civic secondo me sono ottimi mezzi! (la A3 per? ? un'altra storia, ma sono di parte )

Comment

• Font Size
                                Rimango comunque convinto che, intanto devi sborsare una cifra nettametne superiore per l'acquisto delle due vetture, e poi, se ti va bene, l'Audi la rivendi di pi?. Sarebbe da valutare se la differenza ? rilevante. Considera che la serie precedente di Civic era un po' un "bidone" mentre la Golf IV era meglio dell'attuale che infatti, soffre maggiormente la svalutazione. Trovare una Golf Aziendale serie IV era praticamente impossibile...ora le trovi a volont?.

Comment

X
                                Working...
                                X