Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se sia piu pollo uno che spende 2000 euro in piu per acquistare una auto che poi puo rivendere, o uno che spende 2000 in meno e poi deve calare le mutande quando la vuole cambiare!
prima di tutto dipende se hai 2000 ? da spendere all'inizio. Poi secondo te un'Audi dopo 7 anni vale qualcos ? NO !! Una A6 del 2000 te la tirano dietro per 5000 ? e guarda cosa costava.
Quella dei 7 anni non l'ho capita. Ripeto, guarda cosa vale una A6 del 2000 e quanto ti danno.
6 (dal 2000,citato da te, ad oggi sono 6 anni), non 7. ? stato un errore.
ma cmq la sostanza non cambia, cioe, paragona auto per categoria, non una A3 con una A6.
io ne ho una da 4 anni e non ha avuto problemi...perche dici questo?
cmq si, il bmw ? un'altro livello,per? ? un modello gi? fuori serie quello che posso permettermi io, cioe non l'ultimo ma quello dell'anno scorso.....sto pensando che la A3 sia la scelta migliore per me (anche se il bmw ? piu bello)
io ho spaccato il motore della mia a4 (1.9tdi 110cv) dopo 3anni e mezzo e 72.000km. ma quello che pi? m'ha fatto incazzare, nonostante fosse stato riconosciuto che il danno non era assolutamente imputabile a me bens? veniva da cause "interne", ? stato il tenero delle risposte di autogerma.
non pretendevo la sostituzione del motore fuori garanzia a spese loro, magari sarebbe stato apprezzabile un minimo di interesse e "collaborazione" da parte loro (come ad esempio ha fatto alfa con un paio di amici), ma risposte da presa per il culo proprio no!!!!! x me audi ? un capitolo chiuso!
alla mia esperienza aggiungo anche le magagne che hanno avuto i miei amici con a2 e tt.
x MrBrandy: io ho parlato di audi, x' ho avuto modo di constatare i cambiamenti che ci sono stati dalla prima a3 fino alla attuale e devo dire che la plancia di quest'ultima come materiali ha un impatto visivo paragonabile a quello della mia punto del 94!
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...
io ho spaccato il motore della mia a4 (1.9tdi 110cv) dopo 3anni e mezzo e 72.000km. ma quello che pi? m'ha fatto incazzare, nonostante fosse stato riconosciuto che il danno non era assolutamente imputabile a me bens? veniva da cause "interne", ? stato il tenero delle risposte di autogerma.
non pretendevo la sostituzione del motore fuori garanzia a spese loro, magari sarebbe stato apprezzabile un minimo di interesse e "collaborazione" da parte loro (come ad esempio ha fatto alfa con un paio di amici), ma risposte da presa per il culo proprio no!!!!! x me audi ? un capitolo chiuso!
alla mia esperienza aggiungo anche le magagne che hanno avuto i miei amici con a2 e tt.
x MrBrandy: io ho parlato di audi, x' ho avuto modo di constatare i cambiamenti che ci sono stati dalla prima a3 fino alla attuale e devo dire che la plancia di quest'ultima come materiali ha un impatto visivo paragonabile a quello della mia punto del 94!
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...
grazie per avermi dato le tue esperienze.
probabilmente siete stati un po sfortunati perche io in famiglia ho visto passare 3 audi e nessun problema, e amici miei hanno audi e wv senza lamentarsi, sar? perche ho un amico che fa il meccanico e le segue tutte con passione!! ad ogni modo grazie per avermi fatto presente la tua esperienza!
come va, che differenze nella guida avverti e preferisci di questa coupe, e poi il motore, ti piace piu o meno del TDI?
dai dai che son curioso
beh x quanta riguarda la guida ? la tipica guida da trazione posteriore con uno sterzo che risente molto poco delle botte di coppia scaricate a terra, mi pare molto maneggevole con un bello sterzo duro il giusto e decisamente preciso......bene il cambio anche se devo fare ancora l'abitudine allo stacco della frizione....forse avrei preferito una corsa della leva un p? + breve (vabb? sono dettagli o magari sono io che sono un rompiballe)
x quanto riguarda il motore a livello di potenza e coppia nn c'? molta differenza con il tdi(140)...dove ? nettamente migliore ? nella silenziosit?(merito del common-rail) e ad occhio mi sembra che abbia un p? + di allungo.
consuma circa uguale x ora mi fa circa i 16/17....considerando che ho una guia piuttosto tranquilla e ora sono in attesa di vedere quanti km fa con 50 euri di gasolio
spero di essere stato esauriente.....cmq se vuoi kiedi kiedi
Ma ? il nuovo modello ho il modello precedente? Qualche sensazione in generale? Pro e contro, racconta...
no no ? il "vecchio" modello, a mio parere molto + bello
e poi nn avrei avuto tutti i soldi x prendere il nuovo
che se nn sbaglio x ora ? disponibile solo con il 3.0d
CHi prende una macchina a 2000 ? in pi? di valutazione ? un pollo.
ehm...
Originally posted by Oma-R
non so se sia piu pollo uno che spende 2000 euro in piu per acquistare una auto che poi puo rivendere, o uno che spende 2000 in meno e poi deve calare le mutande quando la vuole cambiare!
appunto...
Originally posted by AristideRanzani
La Civic nuova sta vendendo MOLTO
Ma DOVE???????
Vabb?, basta, qui si va un p? troppo OT. Scegli quella che ti piace di pi?, sono due ottime vetture (io rimango per l'Audi, comunque )
Ranzani... buona Honda, a questo punto... ma non cercare di venire a rivenderla dalle mie parti...
Comment