Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

touareg w10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

touareg w10

ciao...sto pensando di acquistare usata questa macchina...chi di voi la conosce?
    Prima domanda...quanto consuma effettivamente?
    Seconda....ha dei problemi particolari?

• Font Size
    Si, consuma come una petroliera!!!!!!!! L'ha avuta un mio amico e si era rotto le balle di essere diventato il miglio amico del benzinaio!

Comment

• Font Size
      Ho sentito dire che alcune hanno avuto problemi (non so di che tipo)...Non ti conviene un X5? E' anche piu bello!

Comment

• Font Size
        V10 TDI???

mah...va come un 3000 benzina per quello...per? non saprei...spendere tutti quei soldi e metter tutti quei cavalli sotto una WV non saprei...non mi ha mai convinto come auto per quanto bella sia...penso che in media non farai mai + di 8Km/l...

Comment

• Font Size
          io so che ha spesso problemi.......vari....servosterzo....elettronica ecc

Comment

• Font Size
            ...diciamo che ci ho messo su il culo spesso ...la coppia di un turbo diesel 10 cilindri ? cmq uno spettacolo... ...un tiro pauroso... ...313 cv se non sbaglio ...se sghizzi in fondo spesso si legge sotto la voce consumi 99 litri per far 100 Km ...il consumo medio non te lo saprei dire... ...6...7?

...esternamente ? un bel bisonte di macchina... ....per quanto riguarda gli interni ? praticamente un salottone ...rifinitissimo... ...e molto elegante.

...ha cmq i suoi problemi ...ma non te li so dire di preciso perche non ? mia

Comment

• Font Size
              tenete conto che un qualsiasi fuoristrada consuma dai 7 ai 8 km/l.
              Conosco un sacco di persone che si sono comprate i SUV perch? andava di moda e poi si lamentavano dei consumi come se fossero esagerati...questo perch? erano persone abituate ai consumi di berline, che anche se potenti ti fanno 12 / 13 con un litro!
              Io per lavoro ho sempre avuto fuoristrada, in questo momento ho un pajero 2800 tdi, un grand cherokee 3100 tdi, un frontera 2500 tdi e tutte consumano dai 7 ai 7.5 con un litro.
              Il w10 tdi se facesse 7 con un litro non sarebbe male!
              Per quanto riguarda i problemi...boh...i sapr? dire se dovessi concludere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MIKY
                tenete conto che un qualsiasi fuoristrada consuma dai 7 ai 8 km/l.
                Conosco un sacco di persone che si sono comprate i SUV perch? andava di moda e poi si lamentavano dei consumi come se fossero esagerati...questo perch? erano persone abituate ai consumi di berline, che anche se potenti ti fanno 12 / 13 con un litro!
                Io per lavoro ho sempre avuto fuoristrada, in questo momento ho un pajero 2800 tdi, un grand cherokee 3100 tdi, un frontera 2500 tdi e tutte consumano dai 7 ai 7.5 con un litro.
                Il w10 tdi se facesse 7 con un litro non sarebbe male!
                Per quanto riguarda i problemi...boh...i sapr? dire se dovessi concludere!

se fossi in te +ttosto mi prenderei un bel XC90 volvo...quello nuovo MOOOLTO raffinato coi cerchioncini da 19 / 20 pollici...davvero bello...oppure un X5...ma troppo comune...

Comment

• Font Size
                  valuta anche il Q7...secondo me ? davvero un bel SUV peccato che audi ti faccia pagare anche l'aria che respiri...per? ultimamente ha fatto dei bei motorini!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny
                    valuta anche il Q7...secondo me ? davvero un bel SUV peccato che audi ti faccia pagare anche l'aria che respiri...per? ultimamente ha fatto dei bei motorini!!

quoto...mucho bello....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny
                      Ragazzi...io per? sto cercando usato e il q7 usato per ora non si trova!

Quello che mi ispira del w10 ? il motore e la coppia...? vero che x5 e xc90 sono bellissimi, ma sono ispirato dal motore del w10!!!

Comment

• Font Size
                        ..se vuoi risparmiare qualcosina l'X5 ? l'ideale ....ce ne sono una marea di usati ...visto che lo danno tutti dentro per il Q7

Comment

• Font Size
                          non c'? storia...preferisco il touareg rispetto l'x5...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MIKY
                            non c'? storia...preferisco il touareg rispetto l'x5...

bhe non hai torto

Comment

• Font Size
                              se ti interessa esce il q7 con il motore 6.0 v 12 tdi di derivazione Le mans

Comment

X
                              Working...
                              X