Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia che lancia delta che gira da me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mamma mia che lancia delta che gira da me!!!

l'altro ieri un mio amico ? andato al via emilia tuning club a modena e mi ha detto che c'era una lancia delta martini praticamente da rally ...oltre 600cv di potenza (ma ? possibile o l'ha sparata grossa il proprietario ??) e poi aveva anche le ruote slick ...c'ha fatto un video e le foto che stasera poster? se lo vedo

• Font Size
    ti hanno raccontato una cagata disumana

Comment

• Font Size
      Guarda che i cavalli che escono dalle bocche dei propietari sono spesso e volentieri molti di pi? di quelli che ci sono dentro ai cofani delle loro auto...

Giusto ieri ? venuto un signore con una bella HF Integrale EVO 1 tutta bombardata da un piccolo preparatore piuttosto conosciuto. Lui ha detto "ehhh, con tutta la roba che ho sotto dovrei avere sui 320 cavalli". Messa al banco, ne ha 237, ovvero una trentina pi? dell'originale.... In compenso gli hanno pelato il culo montandogli un sacco di roba inutile

Idem una RX8 "tuning" (.....................................) con kit al protossido d'azoto. Sappiate che da originale l'RX8 fa tra i 180 e i 200 cv. Lui (o meglio il suo "preparatore") ha paciugato con l'aspriazione + scarico artigianale. Messa sul banco: 157 hp!!!!!!!!!!! In pratica gli hanno fatto uno scarico talmente male che hanno messo il catalizzatore 100celle a 30 centrimetri dal collettore di scarico, facendo sciogliere gli elementi interni che hanno formato un "tappo" nello scarico...

Insomma occhio che il 90% dei "preparatori" che ci sono in giro sono dei rivenditori che vi ficcano sotto il cofano una marea di cazzate senza sapere esattamente cosa stanno facendo, ma cercando di montare roba costosa...

Comment

• Font Size
        Quelle potenze si trovano solo sui Delta "da sparo" per le gare drag. Per? montano dei motori iperpreparati+nos che dopo qualche tirata spaccano qualcosa.....
        Se siete stati a Marzaglia durante le gare avrete visto i delta di "Mariotti" ed altri prototipi.

Comment

• Font Size
          beh se fosse stata un S4 puo anche essere vero....

Comment

• Font Size
            600 cv? neanche fosse un proto... forse per le gare d'accellerazione

Comment

• Font Size
              pu? darsi che sia na cavolata ...sembra proprio il modello da rally che correva tempo fa ...mi devo fare passare assolutamente le foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88
                pu? darsi che sia na cavolata ...sembra proprio il modello da rally che correva tempo fa ...mi devo fare passare assolutamente le foto
                guarda la targa, se era una ufficiale si sanno i cavalli e anche quasi tutte le gare che ha fatto..., o guarda, sulle ufficiali la scocca venva fatta da publimas (o ? quella che adesso fa le repliche, non ricordo bene) e vicino all'angolo del paraurti venivano firmate dal "carroziere" con la scritta nitro (il sopprannome)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  ti hanno raccontato una cagata disumana
                  ...ho una delta evo, e prima di tornare sulle moto frequentavo raduni di club ecc.....se messa da prove di accelerazione, con protossido di azoto, ci si arriva, sette anni fa un'amico aveva una gruppo a dell'abart con pezzi di sainz , kankunen ecc, col protossido era sui 500...i 400 m era meno di 10 sec....ovviamente, usarla in strada era impossibile, visto le cure che richiedeva.....ma azzz se camminava !

poi che a livello di preparazioni leggere ci sia la possibilit? di "prenderla in quel posto" con cavalli a vagonate che si perdono per strada . purtroppo sulle auto come sulle moto anche quello ? vero.....

ciao !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gp
                    ...ho una delta evo, e prima di tornare sulle moto frequentavo raduni di club ecc.....se messa da prove di accelerazione, con protossido di azoto, ci si arriva, sette anni fa un'amico aveva una gruppo a dell'abart con pezzi di sainz , kankunen ecc, col protossido era sui 500...i 400 m era meno di 10 sec....ovviamente, usarla in strada era impossibile, visto le cure che richiedeva.....ma azzz se camminava !

poi che a livello di preparazioni leggere ci sia la possibilit? di "prenderla in quel posto" con cavalli a vagonate che si perdono per strada . purtroppo sulle auto come sulle moto anche quello ? vero.....

ciao !
                    si che a quelle potenze con una proto ci arrivi lo so

ma che uno ci vada in strada con le slick ? una cazzata mostruosa

Comment

• Font Size
                      aveva le slick ...stasera se lo becco metto le foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        si che a quelle potenze con una proto ci arrivi lo so

ma che uno ci vada in strada con le slick ? una cazzata mostruosa
                        probilmente di pende che gare fai con il proto...un mio amico che adesso abita ad aosta faceva il motorista per la maverik racing e avevano un proto per le gare su ghiaccio, 480 cv alla ruota

Comment

• Font Size
                          il nostro proto quando era al top arrivava quasia 500..... Ora saren sui 300 ma fa paura ister

Comment

• Font Size
                            finalmente domani vedo il mio amico e mi faccio dare le foto

Comment

• Font Size
                              ? uno sparacagate

Comment

X
                              Working...
                              X