Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ne dite della mia cura contro la depressione per la distruzione dei Valbrem a canale?
CURA GARANTITA!!!!
spero che sia il 2000 cc da 150 cv almeno.. perche io ho la 1.4 tdci, pi? accelero + mi rendo conto che vado indietro!!.. quasi quasi gli faccio la centralino almeno va a 90cv abbondanti
io non vedo perch? buttare soldi su una macchina del genere...non che sia brutta e anche i cerchi sono davvere belli,per? io piuttosto mi comprerei una macchina con la quale mi possa divertire un po,almeno se compro cerchi nuovi mi servono a qualcosa.La mia non ? una critica sia ben chiaro ? solo un punto di vista.Complimenti cmq per i cerchi e per la tua cura antidepressione
Purtroppo Desmo son cambiate le cose... adesso i 16" son cerchi piccoli.. e oltretutto sulla mia ? la misura che monta di serie..
Il mercato ora propone cerchi grossi ma mantiene le spalle alte.. infatti sulla Punto si montano i 195-45/15 e sulla mia i 195-45/16
Ora i cerchi grandi partono da 18" in su...
io non vedo perch? buttare soldi su una macchina del genere...non che sia brutta e anche i cerchi sono davvere belli,per? io piuttosto mi comprerei una macchina con la quale mi possa divertire un po,almeno se compro cerchi nuovi mi servono a qualcosa.La mia non ? una critica sia ben chiaro ? solo un punto di vista.Complimenti cmq per i cerchi e per la tua cura antidepressione
Marsocan.. quanto hai ragione.. ma una macchina "DIVERTENTE" per quanto acquistabile ? difficilmente mantenibile..
Io ancora adesso che ho questa ho il prurito alle mani di venderla e prendermi una JAPANSTYLE con tanti cavalli e trazione posteriore.. ma come si f?.. un 2000.. turbo da 250CV.. hai idea di quanto ***** beve???
spero che sia il 2000 cc da 150 cv almeno.. perche io ho la 1.4 tdci, pi? accelero + mi rendo conto che vado indietro!!.. quasi quasi gli faccio la centralino almeno va a 90cv abbondanti
Il 1.4 tdci ? un bel polmone, non ? nato per avere doti sportive
Sulla fiestina cmq si comporta bene [poi la fiesta ha un telaio davvero divertente] ... io ho lo stesso motore sulla fusion che pensa molto di pi? [troppo] e li almeno 90cv ci vogliono ... e arriveranno
Comment