Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che questo ? "l'easy tuning" che ho valutato...
anche a livello prestazionale...se le cose vengono fatte da un preparatore SERIO gli incrementi prestazionali possono arrivare anche ai 25-30 cv...
(dico anche, la mia auto ha buoni margini di miglioramento visto il motore)
Certo ovviamente con un incremento di coppia di qualche decina di Nm che male non fanno ma soprattutto un miglioramento considerevole nella gestione della potenza a tutti i regimi...
che macchina?
beh guardate scarichi, collettori...sono tutti doppi...
anche l'originale lo ?...
A parte che se devo metter mano a un porches faccio altro.... ma quello che vuoi far te ? come dire.... ti inchiappetto cos? di apro il culo e scarichi meglio i peti..... ma a monte arrangiati a mamgiar fagioli che fan effetto
A parte che se devo metter mano a un porches faccio altro.... ma quello che vuoi far te ? come dire.... ti inchiappetto cos? di apro il culo e scarichi meglio i peti..... ma a monte arrangiati a mamgiar fagioli che fan effetto
dammi un anno che torno a scuola imparo i poeti "contemporanei" e torno...
credimi io pure ho pensato ad altro...ma questo ? l'unico step di elaborazione reversibile.. fermo restando che se devi e vuoi fare altro tutto questo o bene o male va compreso e fatto...
dammi un anno che torno a scuola imparo i poeti "contemporanei" e torno...
credimi io pure ho pensato ad altro...ma questo ? l'unico step di elaborazione reversibile.. fermo restando che se devi e vuoi fare altro tutto questo o bene o male va compreso e fatto...
se elabori serio lo scarico che monti lo puoi buttare....
non so che macchina hai ma, dipende da quello che vuoi farci;
io personalmente preferisco un buon assetto a 10 cv in piu anche per una questione di codice stradale,se la macchina la usi molto lascia i kat originali che se ti beccano sono gran caxxi...
non so che macchina hai ma, dipende da quello che vuoi farci;
io personalmente preferisco un buon assetto a 10 cv in piu anche per una questione di codice stradale,se la macchina la usi molto lascia i kat originali che se ti beccano sono gran caxxi...
ahn parlavi di assetto stradale???
nessun problema per quello...la macchina lo ha gi? quello sportivo...
l'auto ? un Porsche Boxter S 3,2 V6 con assetto sportivo, sospensioni/freni derivati da quelli del carrera S...la macchina ? + che sufficientemente stabile e viaggia sui binari grazie ai 235 ant e 265 posteriori...
nessun problema per quello...la macchina lo ha gi? quello sportivo...
l'auto ? un Porsche Boxter S 3,2 V6 con assetto sportivo, sospensioni/freni derivati da quelli del carrera S...la macchina ? + che sufficientemente stabile e viaggia sui binari grazie ai 235 ant e 265 posteriori...
capito
allora passerei a delle belle cammes e un bel gruppo di aspirazione con conseguente rimappatura della centralina, lo scarico lo lascierei per ultimo e solo colli e centrale.
Se cambio tutto lo scarico mi sa che tiro giu i vetri delle finestre a casa mia ...io inizio con terminale e filtro della modica cifra di 320+85 ...e se non fa troppo bordello... ....la scatalizzo
Se cambio tutto lo scarico mi sa che tiro giu i vetri delle finestre a casa mia ...io inizio con terminale e filtro della modica cifra di 320+85 ...e se non fa troppo bordello... ....la scatalizzo
Se cambio tutto lo scarico mi sa che tiro giu i vetri delle finestre a casa mia ...io inizio con terminale e filtro della modica cifra di 320+85 ...e se non fa troppo bordello... ....la scatalizzo
il kat tienilo, o al max mettine uno metallico 200\400 celle omologato
il kat tienilo, o al max mettine uno metallico 200\400 celle omologato
oppure ne prendi uno dallo sfascio, lo apri e fai saldare un tubo all'interno, rifili tutte le bave e lo fai richiudere da un buon saldatore, se il lavoro ? fatto bene se ne accorgono solo quando porti la macchina per il bollino blu o revisione
Comment