Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea Di Elaborazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    metti su un compressore..... che spendi meno

Comment

• Font Size
      ma non saprei Devil...

diciamo che questo ? "l'easy tuning" che ho valutato...

anche a livello prestazionale...se le cose vengono fatte da un preparatore SERIO gli incrementi prestazionali possono arrivare anche ai 25-30 cv...
      (dico anche, la mia auto ha buoni margini di miglioramento visto il motore)
      Certo ovviamente con un incremento di coppia di qualche decina di Nm che male non fanno ma soprattutto un miglioramento considerevole nella gestione della potenza a tutti i regimi...

che macchina?

beh guardate scarichi, collettori...sono tutti doppi...
      anche l'originale lo ?...
      Last edited by marlun; 09-09-06, 11:25.

Comment

• Font Size
        A parte che se devo metter mano a un porches faccio altro.... ma quello che vuoi far te ? come dire.... ti inchiappetto cos? di apro il culo e scarichi meglio i peti..... ma a monte arrangiati a mamgiar fagioli che fan effetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          A parte che se devo metter mano a un porches faccio altro.... ma quello che vuoi far te ? come dire.... ti inchiappetto cos? di apro il culo e scarichi meglio i peti..... ma a monte arrangiati a mamgiar fagioli che fan effetto

dammi un anno che torno a scuola imparo i poeti "contemporanei" e torno...

credimi io pure ho pensato ad altro...ma questo ? l'unico step di elaborazione reversibile.. fermo restando che se devi e vuoi fare altro tutto questo o bene o male va compreso e fatto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun

dammi un anno che torno a scuola imparo i poeti "contemporanei" e torno...

credimi io pure ho pensato ad altro...ma questo ? l'unico step di elaborazione reversibile.. fermo restando che se devi e vuoi fare altro tutto questo o bene o male va compreso e fatto...
            se elabori serio lo scarico che monti lo puoi buttare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              se elabori serio lo scarico che monti lo puoi buttare....

si ma serio vuol dire lavorare sull'alesaggio, pistoni stampati camme alleggerite e balle varie...IRREVERSIBILE...

Comment

• Font Size
                un bel assetto completo no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reject
                  un bel assetto completo no?

del tipo???

ti ascolto...

Comment

• Font Size
                    del tipo???

ti ascolto...
                    non so che macchina hai ma, dipende da quello che vuoi farci;
                    io personalmente preferisco un buon assetto a 10 cv in piu anche per una questione di codice stradale,se la macchina la usi molto lascia i kat originali che se ti beccano sono gran caxxi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by reject
                      non so che macchina hai ma, dipende da quello che vuoi farci;
                      io personalmente preferisco un buon assetto a 10 cv in piu anche per una questione di codice stradale,se la macchina la usi molto lascia i kat originali che se ti beccano sono gran caxxi...

ahn parlavi di assetto stradale???

nessun problema per quello...la macchina lo ha gi? quello sportivo...
                      l'auto ? un Porsche Boxter S 3,2 V6 con assetto sportivo, sospensioni/freni derivati da quelli del carrera S...la macchina ? + che sufficientemente stabile e viaggia sui binari grazie ai 235 ant e 265 posteriori...

Comment

• Font Size
                        ahn parlavi di assetto stradale???

nessun problema per quello...la macchina lo ha gi? quello sportivo...
                        l'auto ? un Porsche Boxter S 3,2 V6 con assetto sportivo, sospensioni/freni derivati da quelli del carrera S...la macchina ? + che sufficientemente stabile e viaggia sui binari grazie ai 235 ant e 265 posteriori...
                        capito
                        allora passerei a delle belle cammes e un bel gruppo di aspirazione con conseguente rimappatura della centralina, lo scarico lo lascierei per ultimo e solo colli e centrale.

Comment

• Font Size
                          Se cambio tutto lo scarico mi sa che tiro giu i vetri delle finestre a casa mia ...io inizio con terminale e filtro della modica cifra di 320+85 ...e se non fa troppo bordello... ....la scatalizzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            Se cambio tutto lo scarico mi sa che tiro giu i vetri delle finestre a casa mia ...io inizio con terminale e filtro della modica cifra di 320+85 ...e se non fa troppo bordello... ....la scatalizzo
                            quando ? pronta dimmelo che voglio vederla....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              il kat tienilo, o al max mettine uno metallico 200\400 celle omologato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion
                                il kat tienilo, o al max mettine uno metallico 200\400 celle omologato
                                oppure ne prendi uno dallo sfascio, lo apri e fai saldare un tubo all'interno, rifili tutte le bave e lo fai richiudere da un buon saldatore, se il lavoro ? fatto bene se ne accorgono solo quando porti la macchina per il bollino blu o revisione

Comment

X
                                Working...
                                X