Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa 147 - consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    xke non vai a vedere qualche bel km0????magari con 5k€ in + te la porti via nuova.....(lo so che non sono pochi ma vuoi mettere???)
    cmq il 140 mj va mlto bene,cel'ha un mio amico e spinge.

L'unica cosa della 147 ? che,secondo me,? troppo piccola,dall'esterno sembra + grande....ma i passeggeri dietro veramente non ci stanno (poi beh,la macchina la devi prendere x te,se vuoi portare gente ti prendi un pullman e via ).

Io te la consiglio....prenderei 1000000 volte un alfa +ttosto che l'insipido golf

Comment

• Font Size
      Originally posted by --Phoenix--
      xke non vai a vedere qualche bel km0????magari con 5k? in + te la porti via nuova.....(lo so che non sono pochi ma vuoi mettere???)
      cmq il 140 mj va mlto bene,cel'ha un mio amico e spinge.

L'unica cosa della 147 ? che,secondo me,? troppo piccola,dall'esterno sembra + grande....ma i passeggeri dietro veramente non ci stanno (poi beh,la macchina la devi prendere x te,se vuoi portare gente ti prendi un pullman e via ).

Io te la consiglio....prenderei 1000000 volte un alfa +ttosto che l'insipido golf
      poco ma sicuro, piuttosto che dare i soldi ai crucchi

lo so che le km 0 convengono per? ho altre spese, tra cui, gancio carrello e delle cosucce per la moto... per il momento mi basta un buon usato..
      sto iniziando a guardarmi intorno, grazie a tutti per il supporto

Comment

• Font Size
        [QUOTE=reka]1/2004 ? gi? la versione col restyling dei fari?
        QUOTE]
        No, ? ancora la prima serie . Credo che le prime seconda serie in giro siano del 10-11/2004, settimana pi?, settimana meno.

Comment

• Font Size
          Pensa che mio fratello ha messo in vendita un'alfa GT di un anno di vita motorizzazione jtd 150cv (motorizzazione piu richiesta), perfetta, ultraaccessoriata, prezzo inferiore di circa 13000euro rispetto al costo del nuovo, e in piu trattabile. Eppure ce l'ha da mesi in vendita ma nessuno lo contatta

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m
            Pensa che mio fratello ha messo in vendita un'alfa GT di un anno di vita motorizzazione jtd 150cv (motorizzazione piu richiesta), perfetta, ultraaccessoriata, prezzo inferiore di circa 13000euro rispetto al costo del nuovo, e in piu trattabile. Eppure ce l'ha da mesi in vendita ma nessuno lo contatta
            Se era a benza col gas lo avevo gia preso

Comment

• Font Size
              devilman...se vuoi ho una punto 55 mk1 con impianto a gas

Comment

• Font Size
                Originally posted by GabryWRC
                devilman...se vuoi ho una punto 55 mk1 con impianto a gas
                basta funzi il freno amano... a me serve solo quello

Comment

X
                Working...