Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la porsche non ha un catalogo di accessori ....? tipo mv ?
si ma il rapporto qualit?/prezzo non ? dei migliori...in + gli scarichi Porsche hanno una valvola che limita il sound sotto coppia...per "inquinamento acustico"...
io stari su tech art, gemballa, sono preparatori porsche da una vita e di sicuro conoscono meglio il motore, mi sa che costicchiano un po di piu pero...
TECHART ist die internationale Premiummarke zur Individualisierung von Porsche Fahrzeugen. Willkommen auf der Corporate Website von TECHART Automobildesign.
(azz non trovo il catalogo per gli acquisti su gemballa...azz ?? )\
ragazzi....
i produttori degli scarichi giusti sono pochi. Gemballa, Techart ecc ecc sono preparatori che si fanno fare gli scarichi da Supersprint, Remus e Mach 3..... A voi la scelta. ......
sono moooolto orientato su Supersprint... ne ho sentitoparlare molto bene davvero per la mia...
devo solo trovare i prezzi esatti di catalizzatori metallici...ovviamente meno ostruttori di quelli normali...
Comment