Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritiro HAMILTON vicino per Ralf Schumacher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritiro HAMILTON vicino per Ralf Schumacher

RALF SCHUMACHER: “IPOTESI RITIRO HAMILTON NON È REMOTA, È MOLTO DEMORALIZZATO”

“Hamilton non riesce a gestire la Ferrari. È davvero demoralizzato. Se dovesse continuare così, smetterebbe di divertirsi. C’è il rischio che a un certo punto Lewis dica ‘voglio vivere la mia vita, ho 40 anni e sono così ricco che non voglio più fare questo’. Evidentemente qualcosa non sta funzionando per qualche motivo.

Ciò che Ferrari e Hamilton avevano in mente era un progetto enorme, ma al momento è molto lontano da Leclerc. Non avrei mai pensato che il distacco sarebbe stato così importante, ma c’è ancora qualcosa che può fare. In Cina ha dimostrato che quando macchina e pista gli sono congeniali, riesce a fare il meglio di sé”.
    Fonte: Podcast Sky Deutschlans

• Font Size
    Originally posted by Savino78 View Post

“Hamilton non riesce a gestire la Ferrari. È davvero demoralizzato. Se dovesse continuare così, smetterebbe di divertirsi. C’è il rischio che a un certo punto Lewis dica ‘voglio vivere la mia vita, ho 40 anni e sono così ricco che non voglio più fare questo’. Evidentemente qualcosa non sta funzionando per qualche motivo.

Ciò che Ferrari e Hamilton avevano in mente era un progetto enorme, ma al momento è molto lontano da Leclerc. Non avrei mai pensato che il distacco sarebbe stato così importante, ma c’è ancora qualcosa che può fare. In Cina ha dimostrato che quando macchina e pista gli sono congeniali, riesce a fare il meglio di sé”.

Ho un opinione secondo me non è l'adattamento a Ferrari il problema, ma si tratta di un pilota in fase calante della carriera, Hamilton è indubbiamente un campionissimo della F1 nessuno può negarlo, già l'anno scorso prendeva paga a parità di macchina da Russel e conosceva la vettura da 10 anni, quella dell'adattamento mi sembra una scusa che non regge perché nel 2007 non conosceva la F1 (non l'aveva mai guidata) eppure ha sfiorato il titolo contro Raikkonen ed Alonso, Hamilton la Ferrari doveva prenderlo 10 anni fa, io con quei soldi da Ferrarista avrei preso Adrian Newey.​

Comment

• Font Size
      Originally posted by Savino78 View Post

Ralf Schumacher dopo che ha fatto outing continua a parlare cazz.... manco avesse vinto qualcosa...

Comment

X
      Working...
      X