Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade di merda..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strade di merda..


    Avete presente la noncuranza delle strade italiane? Eccovene un esempio...



    Immaginate una macchina che ci finisce dentro.. Ad esempio il Corsa del mio amico..


    Bello eh? Povero cerchio in ferro...

    E pensate cosa potrebbe accadere se uno... ad esempio con un Fiesta S.. assetto e cerchi 7.5x16"a canale rovesciato...
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    Gi?.. la mia bambina.. STUPRATA dalla noncuranza ANAS

    POSTERIORE


    ANTERIORE


    le Gomme


  • Font Size
    #2
    chiamato la Polizia e fatto denuncia per avere il rimborso assicurativo?????
    Last edited by hfalex; 04-09-06, 11:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      richiesta danni gi? inoltrata...

      la cosa che pi? mi dispiace ? che devo cambiare i cerchi (dentro si sono criccati e ora sono saldati) perch? questi non sono pi? in produzione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo lo so bene...
        io a causa di una buca coperta da marmettola sono cascato in moto...
        pero ho fatto denuncia, mi hanno ripagato la moto e dato che ero caduto in galleria l'hanno munita di illuminazione dato che non c'era...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'hanno scorso ho piegato la coppa dell'olio... solo che nn ho potuto fare la denuncia perch? con l'assetto che ho su nn mi avrebbero mai pagato

          Comment


          • Font Size
            #6
            prorpio poco dopo reggio in moto son finito dentro una buca un po meno profonda di quella ma lunga...tipo uno spaccato della strada ...era pure notte e non pensavo fosse cosi profonda ...mamma mia che sbacchettata che mi ha fatto ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' appena successo anche a me in auto. Due gomme tagliate di netto e due cerchioni con evidenti segni esterni...Spero pero' non siano criccati...:surprise: Io sto continuando ad andarci tranquillo, anche in autostrada ecc

              Mi era successo anche in motorino 5 anni fa di cadere per colpa di una buca facendo male sia a me che al mezzo. Dopo la mia denuncia per aver ripagati almeno in parte i danni, non solo non mi hanno rimborsato, ma mi hanno fatto una multa per giunta...dicendo che per volare da l?, dovevo per forza andare forte. Al che ho ribattuto dicendo che mi ricordavo perfettamente che ero prossimo ai 50km/h e loro hanno detto che non c'entrava nulla...cio? che il limite di 50 orari ? un tetto massimo, ma di strada in strada occorre adattare la velocit? alle condizioni stradali, percio' anche se ero solo a 50 orari, infrangevo ugualmente il codice a detta loro, poich? quella strada andava percorsa a velocit? inferiore (SE!! Peccato che sembra piu una Superstrada che una strada urbana e che li' di solito i veicolo viaggiano ben oltre i 50orari...Li vedo lanciati sempre minimo a 80-100). vabb? cmq...di riffa o di raffa non ci si ? potuto ragionare e oltre ai danni fisici, cure mediche, denti rotti che ancora devo fare aggiustare (saranno milioni su milioni, sono 8 denti da rifare...), oltre ai danni del mezzo (inutilizzabile)...gli ho dovuto pure pagare la multa. 'stardi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma eri a GE? dove di preciso?
                Mi spiace per la sfiga, l'importante ? che risarciscano bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cazz che voragine ...... se uno la prende in moto vola .... spero tu abbia il rimborso in fretta, auguroni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meglio non commentare le strade italiane... ...peccato non facciano pi? i tuoi cerchi, son davvero bellissimi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e gli ammo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max83m
                        E' appena successo anche a me in auto. Due gomme tagliate di netto e due cerchioni con evidenti segni esterni...Spero pero' non siano criccati...:surprise: Io sto continuando ad andarci tranquillo, anche in autostrada ecc

                        Mi era successo anche in motorino 5 anni fa di cadere per colpa di una buca facendo male sia a me che al mezzo. Dopo la mia denuncia per aver ripagati almeno in parte i danni, non solo non mi hanno rimborsato, ma mi hanno fatto una multa per giunta...dicendo che per volare da l?, dovevo per forza andare forte. Al che ho ribattuto dicendo che mi ricordavo perfettamente che ero prossimo ai 50km/h e loro hanno detto che non c'entrava nulla...cio? che il limite di 50 orari ? un tetto massimo, ma di strada in strada occorre adattare la velocit? alle condizioni stradali, percio' anche se ero solo a 50 orari, infrangevo ugualmente il codice a detta loro, poich? quella strada andava percorsa a velocit? inferiore (SE!! Peccato che sembra piu una Superstrada che una strada urbana e che li' di solito i veicolo viaggiano ben oltre i 50orari...Li vedo lanciati sempre minimo a 80-100). vabb? cmq...di riffa o di raffa non ci si ? potuto ragionare e oltre ai danni fisici, cure mediche, denti rotti che ancora devo fare aggiustare (saranno milioni su milioni, sono 8 denti da rifare...), oltre ai danni del mezzo (inutilizzabile)...gli ho dovuto pure pagare la multa. 'stardi
                        Luned' vengo su a torino per il concerto dei Pearl Jam, se vuoi ti accompagno dal tizio che ti ha detto st? cosetta, cos? gli possiamo suonare il cranio con i suoi femori a mo di maracas...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max83m
                          E' appena successo anche a me in auto. Due gomme tagliate di netto e due cerchioni con evidenti segni esterni...Spero pero' non siano criccati...:surprise: Io sto continuando ad andarci tranquillo, anche in autostrada ecc

                          Mi era successo anche in motorino 5 anni fa di cadere per colpa di una buca facendo male sia a me che al mezzo. Dopo la mia denuncia per aver ripagati almeno in parte i danni, non solo non mi hanno rimborsato, ma mi hanno fatto una multa per giunta...dicendo che per volare da l?, dovevo per forza andare forte. Al che ho ribattuto dicendo che mi ricordavo perfettamente che ero prossimo ai 50km/h e loro hanno detto che non c'entrava nulla...cio? che il limite di 50 orari ? un tetto massimo, ma di strada in strada occorre adattare la velocit? alle condizioni stradali, percio' anche se ero solo a 50 orari, infrangevo ugualmente il codice a detta loro, poich? quella strada andava percorsa a velocit? inferiore (SE!! Peccato che sembra piu una Superstrada che una strada urbana e che li' di solito i veicolo viaggiano ben oltre i 50orari...Li vedo lanciati sempre minimo a 80-100). vabb? cmq...di riffa o di raffa non ci si ? potuto ragionare e oltre ai danni fisici, cure mediche, denti rotti che ancora devo fare aggiustare (saranno milioni su milioni, sono 8 denti da rifare...), oltre ai danni del mezzo (inutilizzabile)...gli ho dovuto pure pagare la multa. 'stardi
                          Cavolo che 'stardi... dove ti ? capitato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...con le strade che ci sono devo ancora capire come fanno i miei cerchi a non distruggersi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi voi parlate delle vostre starde ...se parlo io delle strade ke ci sono a Caserta vi spaventate....gi? ho rotto una gomma...poi piano piano si sta sfondando tutto il mio gilerino dna...sti 'stardi aggiustano le vie solo in via di elezioni.....ke skifo!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X