Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

289.990 € Lancia Delta Evo Martini 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

289.990 € Lancia Delta Evo Martini 6

Lancia delta evo edizione limitata martini 6 solo 350 esemplari prodotti, targa TO che rende ancora esclusiva quest'auto, ma la cosa più eccezionale è che era di un collezionista che la teneva fino qualche anno fa a 0 km... Il prezzo è assurdo ma visto che vengono vendute delta meno esclusive a prezzi fuori di testa il prezzo per questo esemplare unico è equo. Gli invidiosi rosicano e dicono che la macchina è debole di telaio e delicata di motore... Vero ma se l'avessero in garage non farebbero tanto i critici​

• Font Size
    Assurdo, ma se trova chi glie lì dà ha ragione lui. Il valore di questi oggetti è negli occhi di chi li compra.

Comment

• Font Size
      Penso che realisticamente possa valere la metà o poco meno.. sempre trovando chi li ha e chi li vuole mettere là..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Penso che realisticamente possa valere la metà o poco meno.. sempre trovando chi li ha e chi li vuole mettere là..
        Guarda invece

Comment

• Font Size
          A livello collezionistico ha sicuramente il suo perché, ma l'hanno prezzata praticamente al valore di un Dino. Non ha alcun senso.

Comment

• Font Size
            solo in Italia ci sono 65 miliardari, cioè 65 persone con patrimonio oltre 1 miliardo di euro, cioè 1.000 milioni... immaginate quante migliaia ce ne sono al mondo ... questi e altri annunci simili puntano a gente così, che per un capriccio possono spendere ... Donatella Versace raccontava che quando aveva una giornata storta scendeva dall'ufficio in via Montenapoleone ed andava in gioielleria a comprare un gingillo qualsiasi da 100.000 euro

Comment

• Font Size
              Per me resta una delle auto da rally più belle di sempre anche di serie, potessi spendere tutti quei soldi ne prenderei due,una x girare e la km0 da tenere lì ferma per sollazzare i miei occhi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post
                Lancia delta evo edizione limitata martini 6 solo 350 esemplari prodotti, targa TO che rende ancora esclusiva quest'auto, ma la cosa più eccezionale è che era di un collezionista che la teneva fino qualche anno fa a 0 km... Il prezzo è assurdo ma visto che vengono vendute delta meno esclusive a prezzi fuori di testa il prezzo per questo esemplare unico è equo. Gli invidiosi rosicano e dicono che la macchina è debole di telaio e delicata di motore... Vero ma se l'avessero in garage non farebbero tanto i critici​

È vicino a casa mia.

Quel venditore tratta tutte auto moooolto particolari e anche con condizioni particolari.

Comment

X
                Working...
                X