Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2025 Thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Domani Delirio a Milano in piazza Castello arriva la Ferrari a fare i tondini con le F1 con il “Nonno” el Carletto.
    Ma va? CI vai? Che evento c'è?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma va? CI vai? Che evento c'è?
      Dovrebbe andare a vedere mio figlio io sono a Riyad. Comunque hanno allestito un piccolo percorso che da piazza del Castello va verso il duomo e e nonno Lewis e il predestinato Carletto andranno a fare i cretini con due F1 prima l’amorevole Vanzini li intervisterà tutto in diretta su Sky.

Comment

• Font Size

Dovrebbe andare a vedere mio figlio io sono a Riyad. Comunque hanno allestito un piccolo percorso che da piazza del Castello va verso il duomo e e nonno Lewis e il predestinato Carletto andranno a fare i cretini con due F1 prima l’amorevole Vanzini li intervisterà tutto in diretta su Sky.
        Ah dai.... immagine... vedremo..

Comment

• Font Size
          Orari F1 questo weekend?

Comment

• Font Size

tutto pronto.

Comment

• Font Size
              Speriamo che Leclerc trovi qualche vestito da uomo. Ormai questi piloti sono dei pupazzi prostituiti ai soldi e ai marchi

Comment

• Font Size
                Originally posted by PAspar View Post
                Speriamo che Leclerc trovi qualche vestito da uomo. Ormai questi piloti sono dei pupazzi prostituiti ai soldi e ai marchi

Maschioni ne abbiamo? Li veste Malgioglio?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Hamilton salvataggio con stile, che ad una certa, il femoreeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PAspar View Post

tutto pronto.
                      Troppe sfilate...troppi eventi..troppe chiacchiere da bar...non vincono un mondiale da 18 anni..evidentemente se lo sono dimenticato..
                      Quest anno qualsiasi risultato diverso dal vincere almeno uno dei due mondiali sarebbe un fiasco clamoroso

Comment

• Font Size
                        “Prima volta per me con un evento così, una grande emozione. Una line-up di piloti fortemente voluta? La prestazione globale del team deriva da tante cose, ma alla fine i piloti sono i pilastri. Lo spirito di emulzione positiva che si può creare può dare tanto. Dobbiamo saper gestire la pressione, ma è molto meglio averne una positiva che non averne. Nel team c'è un'atmosfera positiva.

La costanza conta più di altro. Lo scorso anno è stato un aspetto chiave, ma dobbiamo essere pronti a fare punti anche nei momenti difficili. Cosa aspettarci da questo Mondiale anche in vista del 2026? Sappiamo sarà una sfida, ci saranno delle oscillazioni come nel 2024.

Bisogna avere un quadro globale della gara per valutare le strategie. Ma quando sei alò muretto a volte è un po' più difficile, ma conta la fiducia reciproca e penso che siamo sulla strada giusta come team. Ma non posso certo garantire che non commetteremo errori".

- Fred Vasseur

Comment

• Font Size
                          "È fantastico essere qui, [Milano, ndr.] è una città bellissima e c'è molta energia.

Non c'è niente come la passione della Ferrari e dei suoi tifosi. Li vedo, è la mia prima esibizione.

Tutto molto speciale. Grazie a tutti, vi amo”.

- Lewis Hamilton

bella in centro con modelle e zoccole e cose fighe, spostati di 1 km dal centro. Ocio al rolex

Comment

• Font Size
                            Ma al Ferrari World di Abu Dhabi​ lo stampatore sta in ferie?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zolla1 View Post

Maschioni ne abbiamo? Li veste Malgioglio?
                              Imparerò molto da Hamilton… (cit.)
                              Questa F1 sarà ricordata per la trasformazione dei piloti da cavalieri impavidi a pupazzi.

Comment

• Font Size
                                La FIA ha apportato una serie di modifiche al regolamento sportivo della Formula 1 per la stagione 2025. L'articolo 43.8 del regolamento sportivo della F1 è stato modificato per stabilire che "tutte le vetture che partono dalla pit lane, devono lasciarla per unirsi al giro di formazione".

In precedenza, tali vetture uscivano dai garage solo quando la griglia di partenza si stava formando prima dello start e non prendevano parte al giro di formazione, in modo da risparmiare carburante.

Ora, una volta completato il giro di formazione, compresi i piloti che partono dalla pit lane, questi rientreranno ai box e si schiereranno in ordine di qualificazione, a meno che non si schierino per primi dopo il segnale di cinque minuti prima dell'inizio della gara, nel qual caso dovranno unirsi alla coda che si dirige verso il giro di formazione in fondo al gruppo.

Modificando questa regola, la FIA ha chiuso diverse possibili lacune di cui i team avrebbero potuto approfittare in base ai vecchi regolamenti.

Comment

X
                                Working...
                                X