Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finite le ultime prove libere, le Hypercar hanno tutti provato il tempo, che dovranno fare fra poco per qualificarsi… e niente Tripletta
ps sembra che le
prove si vedano gratis sulla app del WEC io ho appena visto le ultime libere
Primo quarto di gara andato, e niente questi non ti lasciano un minuto in pace. In questo momento il premio Genio dell’anno lo vince a mani basse Alex Linn su Cadillac finiti secondi dietro a Button con l’altra Cadillac, alla ripartenza pensa bene di tamponarlo e far fuori le due Cadillac adesso sono al fondo della classifica, regalando cosi P1 P2 P3 alle tre Ferrari. In GT3 tra spinte bussate e tamponate comanda la Lexus inseguita dalla BMW e dalle McLaren….continua.
Vi ricordate la famosissima Tripletta Ferrari a Daytona del 1967, per vendicare la vittoria della Ford a LeMans? Bene, Ford annuncia il ritorno nel WEC, e Ferrari decide di piazzare alla prima gara un’altra tripletta un dominio spettacolare in pratica mai messo in dubbio. La cosa più simpatica è che non sapremo mai quelle comunicazioni dai box visto che sono arrivate una attaccala all’altra, e nessuno dei tre aveva voglia di arrivare dietro gli altri ma gli altri? Cadillac fortissima ma il suicidio di Linn che centra Button e finiscono nelle retrovie c’ha privato di uno spettacolo ancora più interessante, bene anche BMW, ma anche qui in po troppa irruenza da parte dei piloti li ha costretti a rincorrere, Toyota con una macchina non all’altezza è riuscita a capitalizzare tutto quello che gli altri hanno buttato via, Peugeot e Alpine hanno dato spettacolo nel gruppone, ma in 10 ore hanno dimostrato di non essere ancora all’altezza, certo che con gare più corte sono sempre da tenere in considerazione. Male malissimo le Porsche, mai in gara mai competitive, hanno sempre e solo cercato di approfittare degli errori altrui. Pessimo anche il debutto di Aston Martin, una ritirata e una a 8 o 9 giri dalle Ferrari, anche se ha il suono più bello in assoluto deve ancora macinare migliaia di chilometri prima di poter pensare di essere della partita. GT3 il solito delirio, sono pochissimo inquadrate e passano il tempo a tentare di buttarsi fuori una con l’altra vince là Corvette ma la gemella si ritira subito per la rottura del motore, seconda la McLaren con la gemella un po’ indietro. Fortissime le Lexus, probabilmente molto aiutate dal Bop. Ferrari Aston così così, male le BMW, hanno sofferto sopratutto il calare delle temperature al tramonto, e per la 46 le penalità che si è beccata per i track limit. Malissimo le Mercedes, vero erano al debutto, ma quella stessa macchina in quella configurazione vince da anni in tutte le competizioni. Ed’ora tutti a fare Pasqua a IMOLA
Comment