Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT Hypercar 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GT Hypercar 2025

    Nuovo anno nuova stagione. A fine mese partirà IMSA con la 24 ore di Daytona, visibile gratuitamente su IMSATV dove ancora si sentirà la mancanza delle Ferrari 499P, ci saranno invece le 296 vincitrici della scorsa edizione in GT3 seguirà da li a pochi giorni la 12 ore di Bathurst visibile gratuitamente su YouTube, dove forse ci sarà il debutto del Rossi nazionale.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ACE65 View Post
    Nuovo anno nuova stagione. A fine mese partirà IMSA con la 24 ore di Daytona, visibile gratuitamente su IMSATV dove ancora si sentirà la mancanza delle Ferrari 499P, ci saranno invece le 296 vincitrici della scorsa edizione in GT3 seguirà da li a pochi giorni la 12 ore di Bathurst visibile gratuitamente su YouTube, dove forse ci sarà il debutto del Rossi nazionale.
    E qui qualcuno attende le tue telecronache top

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi segno

      Comment


      • Font Size
        #4
        WRT continua a perdere pezzi dopo il “tutor” del Vale, Maxime Martin approdato alla corte della Mercedes anche i due membri della 31 lasciano BMW per approdare in Aston Martin. Ora inizia la cosa difficile perchè sulla 31 è rimasto il solo Farfus, che inizia ad avere una certa e la 32/46 è senza piloti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E dopo la 100 dei campioni arrivano, finalmente le decisioni. Il team WRT ha cambiato il numero alla seconda vettura che parteciperà al mondiale WEC perso Maxime Martin, sulla 46 oltre all’arabo bronze Al Harty, ariva il fortissimo Kevin Van der linde, e punteranno al mondiale oltre la 24 ore di LeMans, probabilmente correrà anche a Misano nel GTWC dove lo scorso anno ha vinto e alla 4 ore di Monza, e alla 24 ore di SPA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi finalmente è arrivato l’aggiornamento alla 12 di Bathurst le due BMW finalmente hanno i numeri e gli equipaggi n 32 con Farfus, e i due fratelli Van Der Linde e la n 46 con Marciello, Weerts e naturalmente Rossi. Ricordo che lo scorso anno la 32 quando era nelle prime posizioni fu lanciata fuori da una Mercedes mentre la 46 fini quinta perché all’ultima curva Martin tentò di sorpassare i primi due all’esterno


            Dimenticavo domenica scorsa ci sono state le prime prove per la 24 ore di Daytona prima gara del campionato IMSA, sono andate fortissimo le BMW seguite dalle Porsche più nascoste Cadillac e Acura, nel GT3 PRO e PROAM in buona luce le Ferrari 296 con a bordo, uno per macchina, gli ufficiali delle 499P. Prossimo Week si inizia per vedere la 24ore GRATIS www.imsa.com/tv/
            Last edited by ACE65; Yesterday, 08:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ACE65 View Post
              Nuovo anno nuova stagione. A fine mese partirà IMSA con la 24 ore di Daytona, visibile gratuitamente su IMSATV dove ancora si sentirà la mancanza delle Ferrari 499P, ci saranno invece le 296 vincitrici della scorsa edizione in GT3 seguirà da li a pochi giorni la 12 ore di Bathurst visibile gratuitamente su YouTube, dove forse ci sarà il debutto del Rossi nazionale.
              Quindi rossi non farà il wec 2025?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ACE65 View Post
                Oggi finalmente è arrivato l’aggiornamento alla 12 di Bathurst le due BMW finalmente hanno i numeri e gli equipaggi n 32 con Farfus, e i due fratelli Van Der Linde e la n 46 con Marciello, Weerts e naturalmente Rossi. Ricordo che lo scorso anno la 32 quando era nelle prime posizioni fu lanciata fuori da una Mercedes mentre la 46 fini quinta perché all’ultima curva Martin tentò di sorpassare i primi due all’esterno


                Dimenticavo domenica scorsa ci sono state le prime prove per la 24 ore di Daytona prima gara del campionato IMSA, sono andate fortissimo le BMW seguite dalle Porsche più nascoste Cadillac e Acura, nel GT3 PRO e PROAM in buona luce le Ferrari 296 con a bordo, uno per macchina, gli ufficiali delle 499P. Prossimo Week si inizia per vedere la 24ore GRATIS www.imsa.com/tv/
                Ma ROSSI quindi farà qualche gara figa con qualche auto figa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  E dopo la 100 dei campioni arrivano, finalmente le decisioni. Il team WRT ha cambiato il numero alla seconda vettura che parteciperà al mondiale WEC perso Maxime Martin, sulla 46 oltre all’arabo bronze Al Harty, ariva il fortissimo Kevin Van der linde, e punteranno al mondiale oltre la 24 ore di LeMans, probabilmente correrà anche a Misano nel GTWC dove lo scorso anno ha vinto e alla 4 ore di Monza, e alla 24 ore di SPA

                  Quindi anche rossi farà quelle gare... quindi con BMW sempre.. le mans..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minchia mito22 tre post allora Rossi correrà tutto il mondiale WEC nella categoria LMGT3 con Al Harthy e Van Der Linde che include la 24 ore di Le Mans la 6 ore di Imola. Sono in totale 8 gare in più farà la 12 ore di Bathurst con un equipaggio diverso, poi forse la 24 di SPA, Monza e Misano nel GTWC.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ACE65 View Post
                      Minchia mito22 tre post allora Rossi correrà tutto il mondiale WEC nella categoria LMGT3 con Al Harthy e Van Der Linde che include la 24 ore di Le Mans la 6 ore di Imola. Sono in totale 8 gare in più farà la 12 ore di Bathurst con un equipaggio diverso, poi forse la 24 di SPA, Monza e Misano nel GTWC.
                      Speriamo per le Mans, anche se non è categoria al top, pensavo andasse in audi o porsche dopo poco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zolla1 View Post

                        Speriamo per le Mans, anche se non è categoria al top, pensavo andasse in audi o porsche dopo poco.
                        Vale dopo il ritiro fa ha cercato un team, ed ha parlato con tutti, (Ferrari compresa), ma tutti dico tutti, lo volevano solo come testimonial, più qualche garetta famosa, l’unico che l’ha trattato da pilota è stato il patron Vosse del team WRT. Ed ha firmato con lui, poi il primo anno erano Audi, ma quando Audi ha deciso di partecipare alla Formula 1 accantonando WEC e Hypercar, Vosse ha mollato Audi e si è buttato su BMW. BMW non solo gli ha permesso di avere GT3 come se non ci fosse un domani ma gli ha dato da gestire anche 2 Hypercar per il mondiale WEC. Rossi a quel punto ha anche firmato un contratto come pilota ufficiale BMW. Anche quest’anno correrà con una M4 LMGT3 con un solo obiettivo, il titolo mondiale.
                        Recap del 24—12 ore Bathurst P5 all’ultima curva, potevano vincere; 24 ore Le Mans Al Hathy si mette per cappello la macchina di notte erano P2, 24 ore SPA Valentino dimentica di avere 4 ruote e si mette per cappello un paio di doppiati erano P2 . Quindi la macchina c’è l’equipaggio pure, manca per ora un po’ di buona fortuna (evidentemente l’ha esaurita in MotoGP ) qualcuno direbbe Karma



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ACE65 View Post

                          Vale dopo il ritiro fa ha cercato un team, ed ha parlato con tutti, (Ferrari compresa), ma tutti dico tutti, lo volevano solo come testimonial, più qualche garetta famosa, l’unico che l’ha trattato da pilota è stato il patron Vosse del team WRT. Ed ha firmato con lui, poi il primo anno erano Audi, ma quando Audi ha deciso di partecipare alla Formula 1 accantonando WEC e Hypercar, Vosse ha mollato Audi e si è buttato su BMW. BMW non solo gli ha permesso di avere GT3 come se non ci fosse un domani ma gli ha dato da gestire anche 2 Hypercar per il mondiale WEC. Rossi a quel punto ha anche firmato un contratto come pilota ufficiale BMW. Anche quest’anno correrà con una M4 LMGT3 con un solo obiettivo, il titolo mondiale.
                          Recap del 24—12 ore Bathurst P5 all’ultima curva, potevano vincere; 24 ore Le Mans Al Hathy si mette per cappello la macchina di notte erano P2, 24 ore SPA Valentino dimentica di avere 4 ruote e si mette per cappello un paio di doppiati erano P2 . Quindi la macchina c’è l’equipaggio pure, manca per ora un po’ di buona fortuna (evidentemente l’ha esaurita in MotoGP ) qualcuno direbbe Karma


                          No certo, il problema è che ancora, come negli ultimi anni lui si DIVERTE, ma ha compagni sconosciuti o quasi che van più forte di lui.


                          Forse si romperà di questo, prima o dopo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zolla1 View Post

                            No certo, il problema è che ancora, come negli ultimi anni lui si DIVERTE, ma ha compagni sconosciuti o quasi che van più forte di lui.


                            Forse si romperà di questo, prima o dopo.
                            Sconosciuti a chi non segue le gare Endurance, per chi le segue sono dei miti. Raffaele Marciello che sarà suo compagno alla 12 ore di Bathurst, nel GT3 ha vinto tutto e di tutto, è un’assoluta stella nell’endurance, e non va più forte solo di Valentino con PierGuidi è uno dei due piloti più veloci al mondo con una GT3. Poi non credere che Vale sia così lento, è probabilmente uno dei 20 professionisti più veloci nel GT3 e se dividi 20 per 3 (equipaggio di ogni macchina) lui è su una delle 6/7 macchine che ogni gara si giocano la vittoria, non mi sembra proprio poco.
                            Per quanto riguarda il rompere, non segui l’endurance e non segui le sue interviste. A parte che conosce tutta la storia dell’endurance credo che smetterà quando un medico gli dirà che non può più salire su una macchina da corsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusate se scrivo ancora ma ci sono nuove notizie nell’ambito Endurance, Ford ha deciso di produrre una Hypercar così non ci saranno più solo le Mustang a tenere alto il marchio americano, così sta per diventare tutto una follia. Quest’anno arriva Aston Martin, poi dovrebbero arrivare Hyundai con Genesis, la Ford, capire se Honda con Acura decide di correre anche in Europa, poi dovrebbe arrivare McLaren e infine Mercedes
                              In Pratica: Porsche; Toyota; Ferrari; Alpine; Peugeot; BMW; Cadillac; Aston Martin; Genesis; Ford; McLaren; Mercedes; Acura; Lamborghini in qualche gara

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X