Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Friday AUDI
Collapse
X
-
Bè, la base parte da 143 bombe, ci si mette un paio di costosissimi pacchetti (tipo il Performance, 11.000€ per 30cv), i cerchi e il metallizzato ed il gioco è fatto.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Oddio 55 mila euro di accessori? E non è manco ABT?
11.000€ pacchetto Performance
1.200/1.300€0 metellizzato
2.700/5.400€ i cerchi
3.000€ fari Matrix
1.800/2.000€ scarico
1.800€ sblocco limitatore
Vuoi non mettere i carboceramici? 12-13.000€ così a naso.
Questi sono solo quelli che mi sono venuti in mente spannometricamente. Hai voglia quanta roba manca
Comment
-
la RS6 è un fenomeno assurdo ... ne hanno vendute VAGONATE nonostante i prezzi del nuovo oscillino tra i 150K e i 200K a seconda di versioni e accessori ... per dire, nella mia zona di provincia scrausa ne girano parecchie, e li conosco quasi tutti ... non sono milionari, e sono pure gente di qui, non gente "strana" ... probabilmente è un'auto che provoca desiderio incontrollabile e si può anche capire fino a un certo punto ... io l'ultima serie non l'ho provata, ma la precedente del 2015 si ... mamma mia, è veramente l'auto totale.
Ci sono dealer Audi, ma anche rivenditori generici di auto di lusso, che ne tengono sempre 3-4 in pronta consegna, tanto gli vanno via prima o poi.
Solo che adesso da qualche mese il "clima" si è raffreddato, e a qualcuno gli si stanno stringendo le chiappe
Comment
-
Originally posted by filotto View Postla RS6 è un fenomeno assurdo ... ne hanno vendute VAGONATE nonostante i prezzi del nuovo oscillino tra i 150K e i 200K a seconda di versioni e accessori ... per dire, nella mia zona di provincia scrausa ne girano parecchie, e li conosco quasi tutti ... non sono milionari, e sono pure gente di qui, non gente "strana" ... probabilmente è un'auto che provoca desiderio incontrollabile e si può anche capire fino a un certo punto ... io l'ultima serie non l'ho provata, ma la precedente del 2015 si ... mamma mia, è veramente l'auto totale.
Ci sono dealer Audi, ma anche rivenditori generici di auto di lusso, che ne tengono sempre 3-4 in pronta consegna, tanto gli vanno via prima o poi.
Solo che adesso da qualche mese il "clima" si è raffreddato, e a qualcuno gli si stanno stringendo le chiappe
Avranno una casa da 5-600k e guadagneranno 100k minimo all'anno. No?
Un lavoratore normale, impiega 10 anni per giadagnare 200k, per metterli da parte quanto? 30?40 anni?
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostBè, la base parte da 143 bombe, ci si mette un paio di costosissimi pacchetti (tipo il Performance, 11.000€ per 30cv), i cerchi e il metallizzato ed il gioco è fatto.
Comment
-
Originally posted by KalR1 View Post
Gente con 150-200k di auto in garage, dubito che sia gente che vive nelle case popolari o che faccia l'impiegato.
Avranno una casa da 5-600k e guadagneranno 100k minimo all'anno. No?
Un lavoratore normale, impiega 10 anni per giadagnare 200k, per metterli da parte quanto? 30?40 anni?
- poter pagare ogni mese dai 3 ai 5.000 euro di spese (leasing o noleggio non fa molta differenza
- avere voglia di prenderla
sai quanta gente può spendere quella cifra mensile? te lo dico io ... tanta.... ma tanta.
Comment
X
Comment