Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda il video di masterpilot c’è di mezzo un testamento e una mamma contro i figli e se il giudice blocca tutto, viene fuori un bel bordello e comunque Tavares esce Tavares entra,
Guarda il video di masterpilot c’è di mezzo un testamento e una mamma contro i figli e se il giudice blocca tutto, viene fuori un bel bordello e comunque Tavares esce Tavares entra,
LO stato doveva lasciarli fallire e prendersi l'azienda.. okj che in italia.. togli un ladro e ne metti un altro.. ma...
LO stato doveva lasciarli fallire e prendersi l'azienda.. okj che in italia.. togli un ladro e ne metti un altro.. ma...
Lo stato è da prima che io nascessi che da soldi a fondo perso a quella famiglia di m….che ha rovinato l’automotive italiana. Perché se è vero che la macchina l’ha inventata Mercedes, quella da corsa l’abbiamo inventata noi. E Tavares come ho già scritto esce da una parte perché vogliono prendere anche Renault per rendere impossibili e al giudice recuperare azioni e fare uscire marchi da Stellantis, ma nel frattempo se danno a Tavares come buona uscita Maserati lui rientrerà in Ferrari portandola in dote. Che tra parentesi serve come il pane a Ferrari per abbattere le emissioni tanto odiate dalla UE
Lo stato è da prima che io nascessi che da soldi a fondo perso a quella famiglia di m….che ha rovinato l’automotive italiana. Perché se è vero che la macchina l’ha inventata Mercedes, quella da corsa l’abbiamo inventata noi. E Tavares come ho già scritto esce da una parte perché vogliono prendere anche Renault per rendere impossibili e al giudice recuperare azioni e fare uscire marchi da Stellantis, ma nel frattempo se danno a Tavares come buona uscita Maserati lui rientrerà in Ferrari portandola in dote. Che tra parentesi serve come il pane a Ferrari per abbattere le emissioni tanto odiate dalla UE
Si si... tempo fa dicevano che coi soldi che lo stato ha dato agli agnelli ... si sarebbero comprati 2 volte e mezza l'azienda...
Si si... tempo fa dicevano che coi soldi che lo stato ha dato agli agnelli ... si sarebbero comprati 2 volte e mezza l'azienda...
Con quei soldi si sarebbero potuti comprare tutte le industrie europee di auto, e invece se li sono pippati tra di loro.
Adesso bisogna vedere la buonuscita che daranno a Tavares, se gli danno anche Maserati, il piano sarà chiarissimo. Ferrari è disperata, ha bisogno di un marchio, che è Maserati, per vendere macchine elettriche per poter poi vendere le Ferrari, quelle vere senza troppe multe. Tra parentesi Ferrari ha già un motore elettrico che gira a 30000giri, unico al mondo.
Con quei soldi si sarebbero potuti comprare tutte le industrie europee di auto, e invece se li sono pippati tra di loro.
Adesso bisogna vedere la buonuscita che daranno a Tavares, se gli danno anche Maserati, il piano sarà chiarissimo. Ferrari è disperata, ha bisogno di un marchio, che è Maserati, per vendere macchine elettriche per poter poi vendere le Ferrari, quelle vere senza troppe multe. Tra parentesi Ferrari ha già un motore elettrico che gira a 30000giri, unico al mondo.
Potrebbero, a quel punto tutte le teorie di “masterpilot” sarebbero giuste. Maserati è un Brand premium ma non come Ferrari, quindi spetterebbe a lui fare i numeri con le elettriche da 100/200k € per ridurre notevolmente le emissioni di Co2 del gruppo Ferrari e loro potrebbero uscire con il loro mostro elettrico da più di 1000cv con calma. Il motore, scusa i motori ci sono già sono sulle 499P che corrono nel WEC, e su quelle dei privati, e adesso sono anche sulla F80 che tra parentesi è una 499P stradale per milionari
Potrebbero, a quel punto tutte le teorie di “masterpilot” sarebbero giuste. Maserati è un Brand premium ma non come Ferrari, quindi spetterebbe a lui fare i numeri con le elettriche da 100/200k € per ridurre notevolmente le emissioni di Co2 del gruppo Ferrari e loro potrebbero uscire con il loro mostro elettrico da più di 1000cv con calma. Il motore, scusa i motori ci sono già sono sulle 499P che corrono nel WEC, e su quelle dei privati, e adesso sono anche sulla F80 che tra parentesi è una 499P stradale per milionari
Potrebbero, a quel punto tutte le teorie di “masterpilot” sarebbero giuste. Maserati è un Brand premium ma non come Ferrari, quindi spetterebbe a lui fare i numeri con le elettriche da 100/200k € per ridurre notevolmente le emissioni di Co2 del gruppo Ferrari e loro potrebbero uscire con il loro mostro elettrico da più di 1000cv con calma. Il motore, scusa i motori ci sono già sono sulle 499P che corrono nel WEC, e su quelle dei privati, e adesso sono anche sulla F80 che tra parentesi è una 499P stradale per milionari
OK però se stellantis tracolla.. tracolla tutto no?
OK però se stellantis tracolla.. tracolla tutto no?
No Ferrari è fuori da Stellantis, è una cosa a sestante, difatti oggi Ferrari in borsa vale più di tutta Stellantis messa assieme e si Masterpilot è Emiliano
Come investire sull’ elettrico nel modo sbagliato, con i prodotti sbagliati e con i prezzi sbagliati.
Perché come nel mondo ha successo Tesla o Byd, tutto l’ asset “elettrico” andava rivisito da zero, non elettrificando a caso qua e la dei progetti già fallimentari o auto non richieste dal mercato.
Come investire sull’ elettrico nel modo sbagliato, con i prodotti sbagliati e con i prezzi sbagliati.
Perché come nel mondo ha successo Tesla o Byd, tutto l’ asset “elettrico” andava rivisito da zero, non elettrificando a caso qua e la dei progetti già fallimentari o auto non richieste dal mercato.
verissimo. Ho visto l'altro giorno per la prima volta una fiat 600 su strada. Il primo pensiero che ho avuto è stato "restyling brutto e cheap della 500x" (non che la 500x fosse già da compasso d'oro, tra l'altro... )
Lo stato è da prima che io nascessi che da soldi a fondo perso a quella famiglia di m….che ha rovinato l’automotive italiana. Perché se è vero che la macchina l’ha inventata Mercedes, quella da corsa l’abbiamo inventata noi. E Tavares come ho già scritto esce da una parte perché vogliono prendere anche Renault per rendere impossibili e al giudice recuperare azioni e fare uscire marchi da Stellantis, ma nel frattempo se danno a Tavares come buona uscita Maserati lui rientrerà in Ferrari portandola in dote. Che tra parentesi serve come il pane a Ferrari per abbattere le emissioni tanto odiate dalla UE
Vero, ma non è che gli altri abbiano fatto molto meglio.
Porsche non vende macchine elettriche, Mercedes e VW pure...con queste case (in particolare VW) ad alzare i prezzi a più non posso, anche delle termiche, per cercare di "stare in piedi".
Renault, che di progetti di macchine elettriche ad hoc ne ha fatti un po' (la nuova Megane, per non dire la nuova R5, sono molto belle), comunque non spopola.
Ho visto ad esempio la nuova Alpine R5 elettrica, con un design splendido (effetto nostalgia della vecchia R5 Turbo a 1000) e caratteristiche furbe...ecco ai dichiarati 47.000 euro per portarsela a casa mi son venute giù le palle!!!
Comment