Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tavares lascia Stellantis
Collapse
X
-
-
Originally posted by ACE65 View Post
Scusa no. VW è nella cacca fino al collo perché si sono buttati sull’elettrico, convinti che bastasse lo stemmino VW per vendere, e se le sono date sui denti, già non erano messi benissimo dopo il Diesel gate, questa è stata la mazzata finale. Porsche vende macchine elettriche, nella quantità giusta per poter continuare a produrre la 911, core dell’azienda. Ma come ho scritto da altra parte la gente, gli europei non le comprano le macchine elettriche, perché sono una rottura di zebedei. Il prezzo oramai è quello fatevene una ragione, be batterie sono una delle cose più costose al mondo….non parliamo poi del tuo esempio sulla R5, sbagliato in tutti i sensi. La R5 elettrica costa 24k€ non 47. I 47 li devi spendere per la versione Alpine con mille mila cavalli. Scusa ma la Toyota Yaris GR costa meno? A me non sembra.
PS: la Porsche con la Macan sta facendo super retromarcia perché è un flop clamoroso la verisione solo elettricaLast edited by stradivari; 02-12-24, 11:48.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Appunto...io vedo solo le versioni da 28K (più accessori, alcuni sostanzialmente d'obbligo) in su con una variante da 25K "in corso di omologazione" che per caratteristiche può essere utilizzata sostanzialmente solo in tragitti cittadini
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostCome investire sull’ elettrico nel modo sbagliato, con i prodotti sbagliati e con i prezzi sbagliati.
Perché come nel mondo ha successo Tesla o Byd, tutto l’ asset “elettrico” andava rivisito da zero, non elettrificando a caso qua e la dei progetti già fallimentari o auto non richieste dal mercato.
D'altro canto se non hai una rete elettrificata e fai si che l'utente finale veda il risparmio o abbia gola.... ma chi se la prende?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post35 milioni all'anno per mandare in malora tutto, penso che se ne avessero dati 350k a uno a caso di noi, sarebbe andata meglio.
Il video del Greg è illuminante e lo dice dal 2018.
Comment
-
X
Comment