Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi Automotive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1000€ una settimana? Un po' esagerato dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Sembra che un ministro tedesco abbia proposto un bonus di 1000€ sulle ricariche per chi passa all’auto elettrica. Cioè tu compri un’auto elettrica e la Germania ti regala una settimana di ricarica? Siamo messi bene

Oddio con una model 3 e costi dei SuC ci puoi fare fino a 15000 km se la usi nel misto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlito27 View Post
        Oddio con una model 3 e costi dei SuC ci puoi fare fino a 15000 km se la usi nel misto
        Con una Y se usi colonnine senza convenzione con 75€ ci fai più o meno 200/300Km calcolando spannometricamente 1€ a KW con 1000€ 2500/3500Km facciamo 4000Km ma siamo più o meno lì

Last edited by ACE65; 31-12-24, 15:24.

Comment

• Font Size
          Non ho capito, se è un credito dovrei poterlo spendere dove voglio, sono tutte società private.
          Poi si sta parlando della Germania e i costi al kWh sono più bassi anche sulle colonnine non Tesla rispetto all'Italia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlito27 View Post
            Non ho capito, se è un credito dovrei poterlo spendere dove voglio, sono tutte società private.
            Poi si sta parlando della Germania e i costi al kWh sono più bassi anche sulle colonnine non Tesla rispetto all'Italia.
            Si ovvio è Germania ma pensare che con 1000€ risolvi il problema dell’auto elettrica, mi sembra una cosa folle.

Comment

• Font Size
              ah si certo

Comment

X
              Working...
              X