Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'auto, realizzabile, dei vostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'auto, realizzabile, dei vostri sogni

Quale sarebbe l'auto che più vi piacerebbe come compromesso fra le richieste del mercato e i vostri gusti ?

Io ho un debole per questa

BMW Serie 3 E30 320is 2 Porte

Sorella minore della M3 E30, ho letto un po' i prezzi in giro e non sono bassissimi, ma costa 1/3 o meno della M3...

In alternativa

BMW Serie 3 E36 320 Coupe

Erede spirituale della E30 due porte di cui sopra, molto elegante, ma anche una discreta spada.

Scendendo un po' di 'categoria', ho sempre avuto un debolino per questa.

Honda CRX

Secondo atto della piccola sportiva su base Civic, un VTEC non troppo potente, ma sicuramente valido.

E a voi cosa piace ? Saluti !

• Font Size
    Ho un debole per le mini

Comment

• Font Size
      La mia preferita è sempre stata la M3 E46. Peccato che adesso abbia già raggiunto quotazioni pari a quel che costava da nuova nel 2001....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        La mia preferita è sempre stata la M3 E46. Peccato che adesso abbia già raggiunto quotazioni pari a quel che costava da nuova nel 2001....
        La M3 E46 è stata oggetto anche dei miei sogni.

Però è sempre costata veramente tanto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          La M3 E46 è stata oggetto anche dei miei sogni.

Però è sempre costata veramente tanto.
          c'è stato un periodo nel 2009-2010 in cui si portavano a casa belline con 20k €. Ma erano in pieno superbollo...

Comment

• Font Size
            Quando riuscirò a provare una Mustang V8, ti dirò se è la mia auto dei sogni realizzabili ... non sono del tutto sicuro che, nel lungo termine, sia in assoluto meglio della mia attuale 4 cil. Ecoboost.
            Naturalmente parlo della 6a serie venduta dal 2015 al 2023, la 7a nuova di quest'anno mi fa cagare.

Comment

X
            Working...
            X