Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Grand Tour ULTIMA PUNTATA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Si si.... anche quello.... Vorranno evitare che clarkson gli crepi di infarto in puntata...
    Tra un po' potrà girare il volante con la pancia 😂

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post

      Tra un po' potrà girare il volante con la pancia 😂
      Eh in effetti...

      Però in effetti persone anziane.. sovrappeso.... alcolizzate.. come ci ha giocato lui nellìultima puntata...... magari a fare cose 'estreme' anche se ovviamente il girato e la realtà sono cose diverse...


      Citofonare Bear Grylls

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh in effetti...

        Però in effetti persone anziane.. sovrappeso.... alcolizzate.. come ci ha giocato lui nellìultima puntata...... magari a fare cose 'estreme' anche se ovviamente il girato e la realtà sono cose diverse...


        Citofonare Bear Grylls
        Beh, Hammond ha rischiato la vita per davvero almeno 2 volte ... con la Rimac elettrica e col draster ... quindi finzione va bene, ma certe cose devi farle per davvero, e si rischia... anche May mi sembra abbia rischiato almeno 1 volta, forse una caduta da cavallo o roba simile. Solo Clarkson non ha mai rischiato nulla, sto paraculo
        Comunque io ho visto 2 minuti della puntata della Rimac, qualche giorno fa ... ho girato subito canale, mi sono andati a noia ... anzi, ora non li sopporto proprio.

        E Clarkson che fa l'agricoltore? E' la stessa cosa ...

        Comment

        X
        Working...
        X