Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esiste un mercato delle auto elettriche usate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si però come tutte le cose poi conta anche la qualità e quanto ti spingi per togliere peso.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ok una mattina mi sveglio folgorato dalla visione di San Francesco e vado a spendere 60000 monete circa per un Model 3 DualMotor e Vabbo’
      Ma quanto mi costa ricaricare questo giocatolino tecnologico? Dove sta la convenienza se dopo più o meno 400 km devo mettermi a braccia conserte per almeno 45 minuti di attesa?
      illuminate un infedele!
      Last edited by Ruvido; 20-10-24, 19:02.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ok una mattina mi sveglio folgorato dalla visione di San Francesco e vado a spendere 60000 monete circa per un Model 3 DualMotor e Vabbo’
        Ma quanto mi costa ricaricare questo giocatolino tecnologico? Dove sta la convenienza se dopo più o meno 400 km devo mettermi a braccia conserte per almeno 45 minuti di attesa?
        illuminate un infedele!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ruvido View Post
          Ok una mattina mi sveglio folgorato dalla visione di San Francesco e vado a spendere 60000 monete circa per un Model 3 DualMotor e Vabbo’
          Ma quanto mi costa ricaricare questo giocatolino tecnologico? Dove sta la convenienza se dopo più o meno 400 km devo mettermi a braccia conserte per almeno 45 minuti di attesa?
          illuminate un infedele!
          Le tariffe in Italia sono decisamente alte.
          Tesla è quella che fa pagare meno, € 0.45/0.50 a seconda dell'ora e zona, ma l'elettrico ora conviene molto di più solo se si ha la wallbox casa/lavoro ecc.
          45 minuti di attesa?
          In che senso? Con le bev non si ricarica fino al 100% durante l viaggio, non conviene.
          Le Tesla con il pacco LG( vendute in europa), che ricarica più lentamente, ci mettono circa 30 minuti 10-80%.
          Last edited by Carlito27; Yesterday, 10:19.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Quindi Ibrida Made in Japan tutta la vita
            Astenersi Mild Hybrid e Plug in

            Comment

            X
            Working...
            X