Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma invece di un boxter!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO
    Ogni usato ha la sua storia, puo essere quindi che o fai un affare e quindi ci hai sparato tanti soldi altrimenti ti puo capitare la truffa che ti fa rimpiangere non avere preso il nuovo...
    Mettiamola cosi:
    Se io dovessi scegliere fra una testarossa usata da chissachi con tanti km e di dubbia provenienza e un boxter nuovo sceglierei senza dubbio il boxter...
    Invece se la testarossa ha su pochissimi km conosco il proprietario e ho una garanzia di qualche anno prendo ad occhi chiusi la testarossa a pari prezzo di un boxter...
    Cmq voglio ribadire il concetto che chi compra un boxter nuovo non ? nemmeno tentato da una testarossa perche lui vuole una macchina nuova e non si fida dell'usato, altrimenti avrebbe potuto trovare un boxter usato ad un prezzo notevolmente inferiore...
    Oggigiorno uno che decide di comprarsi una macchina nuova lo fa per non correre rischi ed ? disposto a perdere anche una bella cifra di svalutazione per avere una macchina tutta sua...

ma non funziona solo cos?...

nel senso che ci sono persone che oramai scandagliano il mercato del "lusso usato" consci della difficolt? nel prendere fregature...( o perlomeno della minor percentuale di possibile inchiappetata) ... una persona che va di porsche boxter ( poi bisogna vedere anche CHE boxter, ovviando al "vorrei ma non posso" ) credimi ? ANCHE la persona amante dei motori e delle 4 ruote che cerca i migliori compromessi alle migliori condizioni...poi ? chiaro che dipende sempre dall'uso che si intende fare di tali mezzi... io una macchina come il boxter la uso 2 anni per farci si e no 20 mila Km ( a parte momenti di pazzia ) e poi la vendo , dunque non so chi me lo faccia fare ad andare e prenderla nuova...
    diciamo che ? un discorso +ttosto vasto e ci sono numerosissimi aspetti da considerare!

P.S.= Scorpion, tanto per restare In Topic, aspetto ancora il tuo intervento/consiglio qui:

Last edited by marlun; 11-09-06, 17:42.

Comment

• Font Size
      Ma infatti il tuo esempio dimostra che tu cambi frequentemente auto e che quindi scegli un usato per poi non perderci troppi soldi anche se il rischio dell'inchiappettata c'? sempre, ma a te conviene cosi...
      Se uno ha invece 50000 euro da spendere ha gia in testa se vuole investire i propri soldi su una macchina nuova o usata...
      Se io un giorno avessi da spendere 50000 euro per un auto prima di tutto deciderei se la voglio nuova o usata poi in base al budget disponibile faccio l'acquisto...
      Se io sto acquistando un boxter nuovo e per caso vedessi l'inserzione della testarossa non mi farebbe ne caldo ne freddo perche ormai la mia scelta ? stata fatta, voglio puntare sul nuovo, l'usato non mi interessa...
      Uno che decide di puntare sul boxter nuovo perche dovrebbe essere tentato da una macchina usata?Allora avrebbe preso il boxter usato e ci avrebbe anche sparato molti soldini...

Secondo me prima del modello o della marca noi pensiamo se prenderla nuova o usata e poi ci regoliamo di conseguenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO
        Ma infatti il tuo esempio dimostra che tu cambi frequentemente auto e che quindi scegli un usato per poi non perderci troppi soldi anche se il rischio dell'inchiappettata c'? sempre, ma a te conviene cosi...
        Se uno ha invece 50000 euro da spendere ha gia in testa se vuole investire i propri soldi su una macchina nuova o usata...
        Se io un giorno avessi da spendere 50000 euro per un auto prima di tutto deciderei se la voglio nuova o usata poi in base al budget disponibile faccio l'acquisto...
        Se io sto acquistando un boxter nuovo e per caso vedessi l'inserzione della testarossa non mi farebbe ne caldo ne freddo perche ormai la mia scelta ? stata fatta, voglio puntare sul nuovo, l'usato non mi interessa...
        Uno che decide di puntare sul boxter nuovo perche dovrebbe essere tentato da una macchina usata?Allora avrebbe preso il boxter usato e ci avrebbe anche sparato molti soldini...

Secondo me prima del modello o della marca noi pensiamo se prenderla nuova o usata e poi ci regoliamo di conseguenza...
        infatti io spendo i 50 mila euri...ma di usato!

oppure importazioni sicure...

(altro SANO modo per risparmiare dindini... )

Comment

• Font Size
          Il problema ? il dove tenerla...farsi blindare il garage costa un bel botto e per una Ferrari ? una precauzione minima.
          A un conoscente hanno provato a fargli il GTO nonostante avesse blindato tutto...
          La Ferrari non la puoi parcheggiare sul marciapiede...e manco nel giardinetto!

Comment

X
          Working...
          X