porsche...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma invece di un boxter!!!
Collapse
X
-
Originally posted by danon79Ma non scherziamo, se avessi davanti un testarossa il boxter non lo vedo nemmeno!!!!
Se invece al posto del boxter un bel 911 turbo anche vecchiotto ... b?, inizio a pensarci su !
e un boxter "turbo" fatto ben benino???
Scorpion...quoto il discorso "vecchiaia" per quanto il ferrari sia un mito..
maro ... si beh insomma non mi sembra molto rispettoso il tuo commento nei
confronti del booster... anche perch? c'? boxter & boxter....
Suino... allora non dici solo cazzate ahn???Last edited by marlun; 05-09-06, 01:56.
Comment
-
Originally posted by Scorpionsi ma con quei soldi il boxster lo comrpo nuovo, non una macchina spompata di 16 anni
Poi ti porti a casa, con 52000, la Boxster S 3.200 da 280 cv! E non ? male, con elettronica ed altro che per strada ti aiutano a nn far danni! La TESTAROSSA E' UN MITO ma per collezionisti!Last edited by marco79; 05-09-06, 09:17.
Comment
-
Questi paragoni sono illogici... come si fa a confrontare una macchina usata con una macchina nuova a parita di prezzo????????????????
E' come confrontare una R1 98 e uno scooter 50 nuovo... voi quale prendereste???????????? Ovviamente lo scooter
Allo stesso modo si potrebbe confrontare una M3 E46 con una mini cooper, l'unico dettaglio ? che una ? usata mentre l'altra ? nuova...
Comment
-
Originally posted by CBREVOQuesti paragoni sono illogici... come si fa a confrontare una macchina usata con una macchina nuova a parita di prezzo????????????????
E' come confrontare una R1 98 e uno scooter 50 nuovo... voi quale prendereste???????????? Ovviamente lo scooter
Allo stesso modo si potrebbe confrontare una M3 E46 con una mini cooper, l'unico dettaglio ? che una ? usata mentre l'altra ? nuova...
spero tu stia scherzando qui...
1?= scelgo la R1
2?= mi porto a casa l'M3
ecco scelte a posto sui tuoi paragoni "impossibili"...
ci ho messo 10 sec...il tempo di scrivere...
Comment
-
Originally posted by CBREVOQuesti paragoni sono illogici... come si fa a confrontare una macchina usata con una macchina nuova a parita di prezzo????????????????
no beh... aspetta ferrari e porsche li puoi paragonare (anche se in questo caso scelgo porsche) ma tra R1 e scooter nn c'? paragone come tra M3 e mini cooper...
Comment
-
Originally posted by marco79Un paragone possibile pu? essere:
Honda NR 750 oval pistons del '92(costava 80 milioni) con una R6 nuova!
Passabile? Io scelgo la R6!
(+ che altro non saprei apprezzare gli 80 milioni del '92.... )
Comment
-
non ci sono paragoni, ma il testarossa non puoi usarla tutti i giorni, e poi la manutenzione visti gli anni credo sia un po piu alta... ma come auto di sicuro non c? paragone!!!
Comment
-
il mio mecca una volta aveva in officina una TR con l'alternatore andato...il ricambio gliel'hanno portato direttamente da maranello...in F40!!!!!!!!
e vi giuro che per quanto allucinante, ? tutto vero!
Comment
-
Originally posted by Scorpionno beh... aspetta ferrari e porsche li puoi paragonare (anche se in questo caso scelgo porsche) ma tra R1 e scooter nn c'? paragone come tra M3 e mini cooper...
Paragona una Testarossa usata ad un porsche boxter usato e ne riparliamo...
E' ovvio che chi sceglie un boxter nuovo ? perche vuole una macchina nuova, l'usato non lo prende in considerazione, altrimenti punterebbe ad un boxter usato...
Altro paragone:
Una ferrari 430 usata contro una Audi S4 nuova...
Io prenderei ad occhi chiusi una 430 ma ? pur sempre una macchina usata...
Allora ? scemo chi si prende la S4?O magari vuole solo puntare sul nuovo perche non si fida degli usati anche se preferirebbe una Ferrari??????
Comment
-
Originally posted by CBREVOSecondo me non ha senso paragonare una macchina usata con una macchina nuova...
Paragona una Testarossa usata ad un porsche boxter usato e ne riparliamo...
E' ovvio che chi sceglie un boxter nuovo ? perche vuole una macchina nuova, l'usato non lo prende in considerazione, altrimenti punterebbe ad un boxter usato...
Altro paragone:
Una ferrari 430 usata contro una Audi S4 nuova...
Io prenderei ad occhi chiusi una 430 ma ? pur sempre una macchina usata...
Allora ? scemo chi si prende la S4?O magari vuole solo puntare sul nuovo perche non si fida degli usati anche se preferirebbe una Ferrari??????
un conto ? un usato di lusso di 2-4 anni fa max...e io lo considero praticamente NUOVO...un conto ? l'usato, seppur di lusso, di 10+ anni fa...
Comment
-
Ogni usato ha la sua storia, puo essere quindi che o fai un affare e quindi ci hai sparato tanti soldi altrimenti ti puo capitare la truffa che ti fa rimpiangere non avere preso il nuovo...
Mettiamola cosi:
Se io dovessi scegliere fra una testarossa usata da chissachi con tanti km e di dubbia provenienza e un boxter nuovo sceglierei senza dubbio il boxter...
Invece se la testarossa ha su pochissimi km conosco il proprietario e ho una garanzia di qualche anno prendo ad occhi chiusi la testarossa a pari prezzo di un boxter...
Cmq voglio ribadire il concetto che chi compra un boxter nuovo non ? nemmeno tentato da una testarossa perche lui vuole una macchina nuova e non si fida dell'usato, altrimenti avrebbe potuto trovare un boxter usato ad un prezzo notevolmente inferiore...
Oggigiorno uno che decide di comprarsi una macchina nuova lo fa per non correre rischi ed ? disposto a perdere anche una bella cifra di svalutazione per avere una macchina tutta sua...
Comment
X
Comment