Dopo tantissimi anni Lancia torna a guardare al mondo del motorsport e delle auto sportive e lo fa con la nuova Ypsilon che sarà declinata in due varianti tutto pepe, la HF stradale con un motore elettrico da 240 cv anteriore per uno 0-100 in 5,8 secondi e la Rally 4 per le competizioni con il 1.2 turbo a 3 cilindri da 212 cavalli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancia Ypsilon HF STRADALE
Collapse
X
-
Originally posted by teox View PostNon so cosa dire, da un lato bene che investano ancora sul marchio, sui rally poi.
Ma farlo con una 208 3 cilindri fa cadere un pò i maroni.
Vedremo....
Ma ci sono ancora concessionari LANCIA?
Comment
-
Mamma mia. Che orrore. Non trovo nulla di positivo, Lancia è morta lasciatela riposare in pace e nei cuori dei suoi tifosi, come dovrebbero fare con Alfa Romeo, ma vabbè…La cosa che mi fa storcere il naso è tutto. Lancia era famosa per le cose impossibili che rendevano le sue imprese storiche. Cesare Fiorio e il suo viaggio a Modena per chiedere al “DRAKE” se per caso non avesse mica un motore piccolino da mettere in un suo piccolo progetto, cosa unica al mondo, visto che Ferrari non ha mai dato i suoi motori ad altri, dopo molti dubbi e indecisioni gli diede un piccolo V6 che non sapeva in che macchina metterlo, e Bertone con Fiorio crearono il mito STRATOS e la cosa buffa a pensarci è che un motore Ferrari, una carrozzeria Lamborghini, tutto sotto il nome Lancia. Oggi questi prendono una 208 rallie 4 un po’ di make-up ed ecco il ritorno di Lancia nei Rally…che schifo.
Comment
X
Comment