Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatta con fiat Bravo 1.9 TDI.
Era impossibile farla spegnere, devo dir che aveva un gran sterzo e una visibilità molto buona.
Era nuova di pacca, mai piaciuta come auto, ma devo dire che era ottima per la scuola guida.
Fatte 5 guide e poi l'esame.
Per la moto, a 16 anni con vespa 125 (quella vecchia a marce), a 18 con honda Hornet 600 my 2002 mia, acquistata a San Marino "depotenziata" e ritardata Italiana, l'unica altra opzione all'epoca in Italia era il monster 600 depotenziato, fatte 2 guide.
Per il camion Fiat 160 con cambio fuller, 3 guide,
Per il rimorchio sempre Fiat 160 fuller con rimorchio a 2 assi con timone, non ricordo se ho fatto 5 o 6 guide.
Fra tutte, l'unica patente che ho odiato fu la A1 con la vespa, quel mezzo lì mi ha sempre fatto schifo!!!
Fatta con fiat Bravo 1.9 TDI.
Era impossibile farla spegnere, devo dir che aveva un gran sterzo e una visibilità molto buona.
Era nuova di pacca, mai piaciuta come auto, ma devo dire che era ottima per la scuola guida.
Fatte 5 guide e poi l'esame.
Per la moto, a 16 anni con vespa 125 (quella vecchia a marce), a 18 con honda Hornet 600 my 2002 mia, acquistata a San Marino "depotenziata" e ritardata Italiana, l'unica altra opzione all'epoca in Italia era il monster 600 depotenziato, fatte 2 guide.
Per il camion Fiat 160 con cambio fuller, 3 guide,
Per il rimorchio sempre Fiat 160 fuller con rimorchio a 2 assi con timone, non ricordo se ho fatto 5 o 6 guide.
Fra tutte, l'unica patente che ho odiato fu la A1 con la vespa, quel mezzo lì mi ha sempre fatto schifo!!!
confermo quello che hai detto sulla vespa,io ho fatto a1 e a2 con sta roba,la modulabilità dei freni direi che non sappia minimamente cosa sia
Comment