Uno 45 bianca senza servosterzo sotto i 2km/h era impossibile ruotare neanche di un mm lo sterzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCUOLA GUIDA su che auto avete preso la PATENTE
Collapse
X
-
Fatta con fiat Bravo 1.9 TDI.
Era impossibile farla spegnere, devo dir che aveva un gran sterzo e una visibilità molto buona.
Era nuova di pacca, mai piaciuta come auto, ma devo dire che era ottima per la scuola guida.
Fatte 5 guide e poi l'esame.
Per la moto, a 16 anni con vespa 125 (quella vecchia a marce), a 18 con honda Hornet 600 my 2002 mia, acquistata a San Marino "depotenziata" e ritardata Italiana, l'unica altra opzione all'epoca in Italia era il monster 600 depotenziato, fatte 2 guide.
Per il camion Fiat 160 con cambio fuller, 3 guide,
Per il rimorchio sempre Fiat 160 fuller con rimorchio a 2 assi con timone, non ricordo se ho fatto 5 o 6 guide.
Fra tutte, l'unica patente che ho odiato fu la A1 con la vespa, quel mezzo lì mi ha sempre fatto schifo!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostFatta con fiat Bravo 1.9 TDI.
Era impossibile farla spegnere, devo dir che aveva un gran sterzo e una visibilità molto buona.
Era nuova di pacca, mai piaciuta come auto, ma devo dire che era ottima per la scuola guida.
Fatte 5 guide e poi l'esame.
Per la moto, a 16 anni con vespa 125 (quella vecchia a marce), a 18 con honda Hornet 600 my 2002 mia, acquistata a San Marino "depotenziata" e ritardata Italiana, l'unica altra opzione all'epoca in Italia era il monster 600 depotenziato, fatte 2 guide.
Per il camion Fiat 160 con cambio fuller, 3 guide,
Per il rimorchio sempre Fiat 160 fuller con rimorchio a 2 assi con timone, non ricordo se ho fatto 5 o 6 guide.
Fra tutte, l'unica patente che ho odiato fu la A1 con la vespa, quel mezzo lì mi ha sempre fatto schifo!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mika89 View Post
confermo quello che hai detto sulla vespa,io ho fatto a1 e a2 con sta roba,la modulabilità dei freni direi che non sappia minimamente cosa sia
Mi sono dovuto violentare per fare quell'esame
- Likes 1
Comment
X
Comment