Si, è quella del 1993 con motore Ford e aveva anche le sospensioni attive
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2024 thread
Collapse
X
-
Tutto come previsto: Carlos Sainz nel 2026 sarà un pilota dell'Audi. Nel mezzo c'è però una stagione da affrontare possibilmente da pilota e ancor più con un team competitivo. Parametri che erano tutt'altro che facili da esaudire complice l'addio a fine anno con la Ferrari e soprattutto gli intrecci di mercato che hanno portato a occupare i principali sedili del Circus. A questo punto lo spagnolo avrebbe deciso di giocare in anticipo accettando la proposta di Sauber, team al quale fra due anni dovrebbe subentrare la casa tedesca.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'accordo sarebbe arrivato durante il weekend di Imola con il pilota iberico che avrebbe fatto le sue dovute valutazioni, soprattutto sulla base dei posti rimasti liberi. Le uniche offerte concrete ricevute sarebbero giunte da Williams e Alpine, fanalini di coda dell'attuale Mondiale e di conseguenza non in grado di soddisfare le richieste del portacolori della Ferrari.
La scelta sarebbe quindi ricaduta sulla scuderia svizzera che gli consentirebbe di avere una certa continuità in vista proprio dell'approdo in Formula 1 di Audi a cui si sarebbe promesso già da tempo. Nel corso degli ultimi mesi numerose sono state le voci che lo avrebbero visto in Red Bull o in Mercedes, ma nulla di tutto ciò si è concretizzato.
Le prestazioni positive in questo inizio di stagione starebbero portando al rinnovo di Sergio Perez con il team di Milton Keynes, mentre dalle parti di Stoccarda si sarebbe più convinti di Andrea Kimi Antonelli soprattutto dopo i riscontri emersi durante i test sul circuito del Santerno. Il tutto in attesa di poter capire quale sarà il futuro di Max Verstappen che comunque difficilmente si sposterà prima del 2026 chiudendo tutte le possibilità a Sainz di approdare in un top team.
- Likes 1
Comment
-
Probabilmente il gran premio più noioso di tutti i tempi, ma anche uno dei più emozionanti. Quelle macchine simili a dei camion non possono correre su quella pista. Vedere il Prinicipe piangere, Charles piangere, è stato veramente emozionante, ma sopratutto sentire il principe cantare l’inno di Mameli non ha avuto prezzo Chissà se questa notte nel principato sono riusciti.a dormire? Io non credo. Il dominio RedBull inizia ad avere qualche crepa, avranno fatto bene a eliminare “certi” ingegneri?
Comment
-
Squadra eccellente durante tutto il weekend, niente sbavature e 0 panico.
Leclerc imho ne aveva per stampare una pole più solida e vincere anche con 30", ma a che pro rischiare ?
Saluti
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostProbabilmente il gran premio più noioso di tutti i tempi, ma anche uno dei più emozionanti. Quelle macchine simili a dei camion non possono correre su quella pista. Vedere il Prinicipe piangere, Charles piangere, è stato veramente emozionante, ma sopratutto sentire il principe cantare l’inno di Mameli non ha avuto prezzo Chissà se questa notte nel principato sono riusciti.a dormire? Io non credo. Il dominio RedBull inizia ad avere qualche crepa, avranno fatto bene a eliminare “certi” ingegneri?
Detto questo vederli girare dai 5 ai 10 secondi al giro più lenti in gara è un po balordo
per il resto quoto tutto
- Likes 1
Comment
-
-
Marc Priestley, ex meccanico della McLaren, ora commentatore della BBC ha dichiarato: “Adrian Newey ha firmato per la Ferrari a Monaco. Questa voce girava insistentemente per il paddock. Nulla di concreto, nulla di ufficiale, ma più di una persona mi ha detto di aver sentito, con una certa autorità, che l’accordo potenzialmente sia stato concluso”.
Ci sarebbe un triennale da 105 milioni di euro firmato prima di Miami.
Comment
-
-
Weekend penoso.
-La macchina non ha un picco di carico sufficiente ad affrontare al top piste del genere. Altrove andrà meglio, qua bisogna soffrire.
-Sainz che rompe le uova nel paniere(per non dire altro) a Leclerc e alla squadra è un'altra grana da risolvere
-Muretto indecente.
Poco da dire.
La sbornia di Monaco spero sia esaurita. Ci sono ancora tante gare da affrontare e altri sviluppi da apportare.
Zeltweg dovrebbe essere una pista buona, Silverstone auguri, Budapest ha delle belle caratteristiche, Spa la vedo bene, Zandvoort no, poi Monza e anche là dovrebbe andar bene la Rossa...
Max veramente di un altro livello, McLaren sprecona almeno con Lando, Merc migliorata tanto come Alpine...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostWeekend penoso.
-La macchina non ha un picco di carico sufficiente ad affrontare al top piste del genere. Altrove andrà meglio, qua bisogna soffrire.
-Muretto indecente.
Sainz è uno scemo
- Likes 1
Comment
-
A Sainz gli hanno rovinato la carriera (certo non era tutto quel fulmine di guerra) ma l’hanno messo ad inizio stagione, è già tanto che non butta fuori “il gelataio” tutte le gare
- Likes 1
Comment
X
Comment