Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2024 thread
Collapse
X
-
-
Originally posted by ACE65 View PostNon mi sarei mai aspettato una cosa simile. Capisco tutto ma andare a prendere uno di quarant’anni mi sembra ridicolo. Comunque il 2025 è ancora lontano e c’è un 24 che ci attende, scoprire così le carte mi sembra ridicolo.
Per quanto riguarda l'età, Alonso ne ha 42 e in F1 se sei forte l'età non conta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rain_Man View PostHamilton doveva scegliere se fare valere la clausola risolutiva con la Mercedes, quindi era questo il momento per la trattativa. E una volta trovato l'accordo sarebbe stato impossibile tenerlo nascosto per una stagione.
Per quanto riguarda l'età, Alonso ne ha 42 e in F1 se sei forte l'età non conta
Ovviamente hai meno anni di carriera davanti ma puoi dare tanto.
Io mi aspetto una stagione piena di emozioni
- Likes 1
Comment
-
Pheel ...nessun commento su LH in Ferrari?!? ,
Che colpaccio! Speriamo arrivi anche qualcuno che sia valido per la struttura gestionale e di ingegneria però..😂
Nel frattempo in RebBull....a quanto pare Horner si è messo a mandare le foto del caBBo in chat a una collega 💁♂️🤣
"Anche perché dalla Red Bull filtrano ammissioni su un comportamento che in italiano si potrebbe tradurre con “trasgressivo” che riguarderebbero – secondo la Bild – foto di Horner, evidentemente mandate alla collega"
Coincidenze? Io non credo 😂Last edited by Funik; 06-02-24, 07:34.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOcio che a breve ho idea che ci saranno cambiamenti in Red Bull
BOMBA Horner e foto sconce a dipendente
Comment
X
Comment