E sulla Mercedes ci chi andrà?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2024 thread
Collapse
X
-
-
Originally posted by manzac View PostNon è un po' troppo giovane ??? Poi vediamo anche come si potrà chiedere a Sainz di dare una mano a Leclerc verso fine anno se mai dovesse servire
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ACE65 View PostNon mi sarei mai aspettato una cosa simile. Capisco tutto ma andare a prendere uno di quarant’anni mi sembra ridicolo. Comunque il 2025 è ancora lontano e c’è un 24 che ci attende, scoprire così le carte mi sembra ridicolo.
Ps. Visto che siamo nel fantamondo sogno nel 2025 una 499P con Nando-Seb-Kimi
- Likes 1
Comment
-
Mia figlia è gasatissima, so già che monopolizzerà il soggiorno ad ogni gara...
Super tifosa Ferrari penso sia soprattutto per Leclerc (ha una cotta da un bel pò )
Oggi la sua prima frase a colazione è stata " lo sai che Hamilton prenderà il posto di Sainz l'anno prossimo? ma Leclerc resta eh, io tifo sempre per lui"
ora... ho capito tutto... 20 anni son 20 anni...
- Likes 1
Comment
-
"lo e Lewis ci siamo incontrati per un caffè mercoledì a casa mia a Oxford, lui stava tornando in fabbrica dopo la pausa invernale. Lì mi ha detto che aveva deciso di correre per la Ferrari nel 2025.
La nostra conversazione è durata una buona ora.
Cosa lo ha spinto in Ferrari? Non lo so esattamente.
Eravamo allineati su tutto nel periodo natalizio. Il modo in cui mi ha posto la cosa è perfettamente
comprensibile. Ha detto che stava cercando una nuova sfida, un nuovo ambiente. Siamo adulti, ragazzi. Sapevamo che firmare un contratto a breve termine sarebbe stato vantaggioso per entrambe le parti.
Non potevamo impegnarci per un periodo più lungo e lui ha scelto di uscire. Quindi rispettiamo totalmente il fatto che si possa cambiare idea. Non porto rancore"
"Quando ho avvisato Bono mi ha detto "ma è già il 1° aprile?""
TOTO WOLFF
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostMmmmmmmh, fammi pensare...
Cos'è, una domanda retorica?
103 gippì a 5 e 7 mondiali a 0.
Anche se l'omino dei dreadlock è stagionato, la stadera è inclinata impietosamente dalla sua parte.Last edited by manzac; 03-02-24, 13:32.
- Likes 1
Comment
-
Ma mi chiedo, tutto bello tutto entusiasmante, ma il 2024 è ancora da correre, che si fa si passa un’altro anno ad aspettare? Mi continuerò a guardare l’endurance che è molto più divertente e almeno li la Ferrari fa paura
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ACE65 View PostMa mi chiedo, tutto bello tutto entusiasmante, ma il 2024 è ancora da correre, che si fa si passa un’altro anno ad aspettare? Mi continuerò a guardare l’endurance che è molto più divertente e almeno li la Ferrari fa paura
- Likes 1
Comment
X
Comment