Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2024 thread

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E sulla Mercedes ci chi andrà?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Boh... colpo di mercato... più commerciale e di notizia che altro...

      ne ha già 39...
      si però dubito che abbia firmato un contratto da secondo pilota, non sarebbe stato meglio un giovane ? si parlava anche di Albon

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by manzac View Post
        Non è un po' troppo giovane ??? Poi vediamo anche come si potrà chiedere a Sainz di dare una mano a Leclerc verso fine anno se mai dovesse servire
        Sono professionisti, prendono tipo un milione al mese, al mese! Farà quel che gli viene detto. Anche perchè la F1 non è un posto per le teste di tasso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          E sulla Mercedes ci chi andrà?
          La merdeces stava già broccolando Sainz, sembra il classico swap. Poi piglieranno chi pare loro.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Colpo tenuto segreto praticamente fino all'ultimo, economicamente e sportivamente acquisto di caratura clamorosa.

            Spiace solo per Albon, meritava il Rosso.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ACE65 View Post
              Non mi sarei mai aspettato una cosa simile. Capisco tutto ma andare a prendere uno di quarant’anni mi sembra ridicolo. Comunque il 2025 è ancora lontano e c’è un 24 che ci attende, scoprire così le carte mi sembra ridicolo.


              Ps. Visto che siamo nel fantamondo sogno nel 2025 una 499P con Nando-Seb-Kimi
              Seb Lec Hamilton a Le Mans

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mia figlia è gasatissima, so già che monopolizzerà il soggiorno ad ogni gara...

                Super tifosa Ferrari penso sia soprattutto per Leclerc (ha una cotta da un bel pò )

                Oggi la sua prima frase a colazione è stata " lo sai che Hamilton prenderà il posto di Sainz l'anno prossimo? ma Leclerc resta eh, io tifo sempre per lui"
                ora... ho capito tutto... 20 anni son 20 anni...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Hamilton... già in rosso in tempi non sospetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma.... il primo della classe chi sarà?






                    Ormai la ferrari è come la ducati pre dall'igna..... spende in piloti ma non combinano un chezz...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      "lo e Lewis ci siamo incontrati per un caffè mercoledì a casa mia a Oxford, lui stava tornando in fabbrica dopo la pausa invernale. Lì mi ha detto che aveva deciso di correre per la Ferrari nel 2025.

                      La nostra conversazione è durata una buona ora.
                      Cosa lo ha spinto in Ferrari? Non lo so esattamente.
                      Eravamo allineati su tutto nel periodo natalizio. Il modo in cui mi ha posto la cosa è perfettamente
                      comprensibile. Ha detto che stava cercando una nuova sfida, un nuovo ambiente. Siamo adulti, ragazzi. Sapevamo che firmare un contratto a breve termine sarebbe stato vantaggioso per entrambe le parti.

                      Non potevamo impegnarci per un periodo più lungo e lui ha scelto di uscire. Quindi rispettiamo totalmente il fatto che si possa cambiare idea. Non porto rancore"

                      "Quando ho avvisato Bono mi ha detto "ma è già il 1° aprile?""
                      TOTO WOLFF

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma.... il primo della classe chi sarà?...
                        Mmmmmmmh, fammi pensare...
                        Cos'è, una domanda retorica?
                        103 gippì a 5 e 7 mondiali a 0.
                        Anche se l'omino dei dreadlock è stagionato, la stadera è inclinata impietosamente dalla sua parte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          Mmmmmmmh, fammi pensare...
                          Cos'è, una domanda retorica?
                          103 gippì a 5 e 7 mondiali a 0.
                          Anche se l'omino dei dreadlock è stagionato, la stadera è inclinata impietosamente dalla sua parte.
                          sono d'accordo ma credo che venderà cara la pelle, ricordate con Vettel ? Non mi sembra tipo arrendevole facilmente
                          Last edited by manzac; 03-02-24, 13:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma mi chiedo, tutto bello tutto entusiasmante, ma il 2024 è ancora da correre, che si fa si passa un’altro anno ad aspettare? Mi continuerò a guardare l’endurance che è molto più divertente e almeno li la Ferrari fa paura

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              : Mi continuerò a guardare l’endurance che è molto più divertente e almeno li la Ferrari fa paura :
                              Bel mezzo, niente da dire.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ACE65 View Post
                                Ma mi chiedo, tutto bello tutto entusiasmante, ma il 2024 è ancora da correre, che si fa si passa un’altro anno ad aspettare? Mi continuerò a guardare l’endurance che è molto più divertente e almeno li la Ferrari fa paura

                                Nel 2024 serve solo un miracolo, RedBull non ha praticamente sviluppato durante il 2023.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X