Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto le fasi finali : una cosa ci tenevo a dire, ma tutta quella nebbia dopo l'arrivo del vincitore se la potevano risparmiare per la SICUREZZA DEI PILOTI CHE ARRIVAVANO DOPO.
Suvvia non ci vuole tanto a capire che il"cinema" deve essere programmato bene, senza far rischiare i piloti dopo l'arrivo in mezzo alla nebbia dei fuochi d'artificio. Per me sceneggiata pericolosa!!!
Visto le fasi finali : una cosa ci tenevo a dire, ma tutta quella nebbia dopo l'arrivo del vincitore se la potevano risparmiare per la SICUREZZA DEI PILOTI CHE ARRIVAVANO DOPO.
Suvvia non ci vuole tanto a capire che il"cinema" deve essere programmato bene, senza far rischiare i piloti dopo l'arrivo in mezzo alla nebbia dei fuochi d'artificio. Per me sceneggiata pericolosa!!!
Questo è vero ..... non ci avevo pensato Fede, mi hai fatto notare una cosa molto importante ed hai perfettamente ragione
Da pilota questi dettagli sulla sicurezza li cogli, sei grande
Attenti che gli obiettivi delle telecamere schiacciano in modo impressionante, e il “nebbione folle” che si è visto in televisione magari non era così denso nella realtà
Attenti che gli obiettivi delle telecamere schiacciano in modo impressionante, e il “nebbione folle” che si è visto in televisione magari non era così denso nella realtà
Punti di vista, il vento tirava nel senso di marcia!
la cosa "simpatica" è la dichiarazione di Leclerc durante l'intervista: non abbiamo capito perchè siamo andati così bene
Sono in buona compagnia, si parla di Ferrari giustamente ma Mercedes? In questo WE è passata dalle stalle alle stelle e viceversa più volte e pure i bibitari non ci stanno capendo niente, hanno portato tre differenti aggiornamenti durante l'anno e sono rimasti quasi al palo.
Williams lascia Sargeant a casa per promuovere Colapinto, argentino della loro Academy
A me dispiace per Sargeant perché mi fa tenerezza, capisco che era sull'orlo di vincere il campionato distruttori ma è tanto coccolo... io lo seguo su Instagram perché è tanto caro... vien voglia di consolarlo ecco roba da mamme solo le mamme capiscono
Comunque Williams ha scelto un altro rookie... quando aveva già fatto l'errore di scegliere un driver poco esperto proprio come Sargeant
Spero che Logan abbia più fortuna in un altro campionato... mia figlia dice che lo vedrebbe bene in Nascar
Comment