Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2024 thread
Collapse
X
-
Dite la verità! Chi ha manomesso il freno a Verstappen?
Insomma, oggi grande festa in casa Ferrari, cosa più folle è che non hanno neanche sbagliato le strategie Malissimo RedBull, lasciando perdere il guasto a Max. Perez non è mai stato in gara per nulla. Male Mercedes macchine non all’altezza. Grande…grandissimo Alonso una pelata al freno nel momento giusto e il tuo avversario svanisce contro i muri anche se i miei preferiti del weekend sono i due della Sauber, Bottas con una pubblicità-delirio per l’Australia e Zhu con un casco dedicato a Bottas, in gara ci ha pensato il team, ogni volta che rientravano per il cambio gomme volavano via pezzi, come se non ci fosse un domani meglio di scuola di polizia
- Likes 1
Comment
-
Weekend stupefacente di Sainz, un peccato sia arrivato tardi a questi picchi...
Leclerc pur se sottotono gli è arrivato sotto al chiulo
La squadra sta lavorando bene
Occhio come sempre al britannico della RB, magari con Wache, per il reparto tecnico...
- Likes 1
Comment
-
Dopo settimane a dir poco burrascose sembrano essersi momentaneamente calmate le acque in casa Red Bull e Christian Horner ne ha approfittato per provare a spegnere le voci che mettevano in dubbio la permanenza di Max Verstappen nel team austriaco: "Max resterà al 100%", le parole del dirigente britannico a Sky Sport, a margine delle prime due sessioni di prove libere del GP del Giappone a Suzuka.
Ancora in bilico, invece, sembra essere il sedile di Sergio Perez, in scadenza di contratto a fine stagione: "Se guardiamo ad alternative per un pilota da affiancare a Max? Perez ha iniziato bene la stagione, ma il suo contratto scade a fine anno e ovviamente si considerano tutte le opzioni sul mercato. Dipende da lui mantenere o perdere il sedile, naturalmente c'è l'interesse di altri piloti, ma la posizione deve ancora essere decisa".
Comment
-
Alpine in vendita?
Situazione sempre più caotica quella in casa Alpine dopo un inizio di stagione estremamente negativo.
Roberto Chinchero racconta che i vertici del gruppo Renault sarebbero disposti a vendere il team e ci sarebbero già alcuni potenziali acquirenti.
Tuttavia, la trattativa non sembra essere così facile a causa del vincolo imposto che chi acquisterà la sede e il team dovrà obbligatoriamente utilizzare le PU Renault fino ad almeno il 2029.
Questa clausola sarebbe stata inserita per evitare problemi a chi starebbe già lavorando sul motore 2026.
Comment
X
Comment