Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Punto Abarth 1800cc turbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    col passare del tempo le macchine saranno sempre + grandi e pesanti.....meno performanti e + costose

    Comment


    • Font Size
      #17
      franz ha capito tutto purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #18
        uhm io sapevo del 1.6 turbo da 180 e del 2000 turbo da 220.....nn pensavo che quello da 220 fosse un 1800....x quanto riguarda il 1.4,bah nn so a chi puo interessare un motore cosi piccolo.un po come il golf gti 1.4...la vedo come una motorizzazione inutile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Asto Delta
          franz ha capito tutto purtroppo
          eh gi? purtroppo ? quello che le norme di sicurezza...antiinquinamento...e omologazioni ....determinano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Asto Delta
            franz ha capito tutto purtroppo
            c'? mica tanto da capire! nel 97 mi han preventivato un 106 rally besso gi? bene a 18 milioni.... ora per 9000 euro cosa prendi???
            La cosa peggiore ? che non paghi il valore di quello che compri ma l'immagine....
            Un esempio su tutti la panda....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Asto Delta
              LOL [era una risata simpatica non di sbeffeggio eh!]

              il problema del peso sta nei 1000 airbag che ci sono, il clima, e di tutte le barre di rinforzo per rendere sicura la macchina
              Di auto smontate ne ho viste.. ma le soluzioni che adottano ora san di vecchio marcio.... A pari soldi potrebbero usar materiali + decenti e meno rinforzi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman
                Di auto smontate ne ho viste.. ma le soluzioni che adottano ora san di vecchio marcio.... A pari soldi potrebbero usar materiali + decenti e meno rinforzi....
                Paghi anche la progettazione, ora come ora non si pu? mettere in commercio una macchina che si deforma come lattina sotto pressione ...
                Non credo che sia una cosa facile, e i materiali pi? leggeri cmq non hanno prezzi popolari

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by --Phoenix--
                  uhm io sapevo del 1.6 turbo da 180 e del 2000 turbo da 220.....nn pensavo che quello da 220 fosse un 1800....x quanto riguarda il 1.4,bah nn so a chi puo interessare un motore cosi piccolo.un po come il golf gti 1.4...la vedo come una motorizzazione inutile
                  Tranquillo che di gente che prende il 1400 pensando "Cos? consuma poco ma viaggia perch? f? tanti cavalli!" ce ne sono fin troppo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Asto Delta
                    Paghi anche la progettazione, ora come ora non si pu? mettere in commercio una macchina che si deforma come lattina sotto pressione ...
                    Non credo che sia una cosa facile, e i materiali pi? leggeri cmq non hanno prezzi popolari
                    Con i costi attuali i prezzi del materiale buono dal ferazo non ? che differiscano poi come una volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Qualche foto???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Devilman
                        Con i costi attuali i prezzi del materiale buono dal ferazo non ? che differiscano poi come una volta
                        i materiale al 90% non cambiano, ma sono cambiate altre cose

                        foto? no teo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Asto Delta
                          foto? no teo
                          Azz...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            prima o poi salteranno fuori cmq

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il colmo per? ? che investono per tirare fuori cavalli ( con un turbo tirare fuori i cavalli per? si investe veramente poco!) e non investono per far consumare meno ste ***** di scatole! Con quello che costa la benzina.......

                              Siamo nel 2006 e ancora non si sono applicati a dovere per utilizzare materiali pi? leggeri, vero hanno abbandonato la ghisa per i motori e molti particolari sono in alluminio, ma le carrozzerie e i telai sono sempre di acciaio e della peggiore specie! (qche caso di carrozzerie in alluminio c'?...vedi alcune audi, e non ricordo chi altro...)

                              Sulle macchine ? tutto pesante, a partire dai cerchi in lega che a conti fatti pesano pi? di quelli in acciaio!

                              Secondo me ? molto pi? divertente da guidare una macchina leggera con pochi cavalli che una macchina pesante con tanti cavalli.

                              Sogno una lotus Exige!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vabb? ? cmq il motore di punta, se non vuoi consumare prendi un motore con meno cv/cc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X