col passare del tempo le macchine saranno sempre + grandi e pesanti.....meno performanti e + costose
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Punto Abarth 1800cc turbo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
uhm io sapevo del 1.6 turbo da 180 e del 2000 turbo da 220.....nn pensavo che quello da 220 fosse un 1800....x quanto riguarda il 1.4,bah nn so a chi puo interessare un motore cosi piccolo.un po come il golf gti 1.4...la vedo come una motorizzazione inutile
Comment
-
Originally posted by Asto Deltafranz ha capito tutto purtroppo
Comment
-
Originally posted by Asto Deltafranz ha capito tutto purtroppo
La cosa peggiore ? che non paghi il valore di quello che compri ma l'immagine....
Un esempio su tutti la panda....
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaLOL [era una risata simpatica non di sbeffeggio eh!]
il problema del peso sta nei 1000 airbag che ci sono, il clima, e di tutte le barre di rinforzo per rendere sicura la macchina
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by DevilmanDi auto smontate ne ho viste.. ma le soluzioni che adottano ora san di vecchio marcio.... A pari soldi potrebbero usar materiali + decenti e meno rinforzi....
Non credo che sia una cosa facile, e i materiali pi? leggeri cmq non hanno prezzi popolari
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--uhm io sapevo del 1.6 turbo da 180 e del 2000 turbo da 220.....nn pensavo che quello da 220 fosse un 1800....x quanto riguarda il 1.4,bah nn so a chi puo interessare un motore cosi piccolo.un po come il golf gti 1.4...la vedo come una motorizzazione inutile
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaPaghi anche la progettazione, ora come ora non si pu? mettere in commercio una macchina che si deforma come lattina sotto pressione ...
Non credo che sia una cosa facile, e i materiali pi? leggeri cmq non hanno prezzi popolari
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by DevilmanCon i costi attuali i prezzi del materiale buono dal ferazo non ? che differiscano poi come una volta
foto? no teo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Il colmo per? ? che investono per tirare fuori cavalli ( con un turbo tirare fuori i cavalli per? si investe veramente poco!) e non investono per far consumare meno ste ***** di scatole! Con quello che costa la benzina.......
Siamo nel 2006 e ancora non si sono applicati a dovere per utilizzare materiali pi? leggeri, vero hanno abbandonato la ghisa per i motori e molti particolari sono in alluminio, ma le carrozzerie e i telai sono sempre di acciaio e della peggiore specie! (qche caso di carrozzerie in alluminio c'?...vedi alcune audi, e non ricordo chi altro...)
Sulle macchine ? tutto pesante, a partire dai cerchi in lega che a conti fatti pesano pi? di quelli in acciaio!
Secondo me ? molto pi? divertente da guidare una macchina leggera con pochi cavalli che una macchina pesante con tanti cavalli.
Sogno una lotus Exige!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Comment
X
Comment