Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche i 200 del clio non son pochi..... eppure non va come un clio williams.....
Se voglion rifar filoni sportivi ok... Ma almeno farli bene....
E' tutta una questione di peso, il willy non doveva avere 5 stelle nell'EUROncap, secondo te la sicurezza passiva/attiva non pesa?
Senza contare qualche kg di troppo per i vari optional e materiali diversi per gli interni
E' tutta una questione di peso, il willy non doveva avere 5 stelle nell'EUROncap, secondo te la sicurezza passiva/attiva non pesa?
Senza contare qualche kg di troppo per i vari optional e materiali diversi per gli interni
Difatti a me sella sicurezza frega cazzi e mi cerco un williams
Poi proprio renault... che ha l'anteriore tutto di vetroresina..... Il peso della macchina o sta tutto nel motore o ci son roll-bar nascosti
Difatti a me sella sicurezza frega cazzi e mi cerco un williams
Poi proprio renault... che ha l'anteriore tutto di vetroresina..... Il peso della macchina o sta tutto nel motore o ci son roll-bar nascosti
LOL [era una risata simpatica non di sbeffeggio eh!]
il problema del peso sta nei 1000 airbag che ci sono, il clima, e di tutte le barre di rinforzo per rendere sicura la macchina
Comment