Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTE e PHEV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Golf GTE e PHEV

    Domanda per gli amanti delle elettriche e anche ibride (e del brivido):
    siccome sulla carta la Golf GTE ha dei bei numeri ed è un mezzo interessante, mi chiedevo cosa ci si aspetta in genere dalle batterie delle PHEV di gruppo VAG, come durata e degrado.
    Ad esempio, è realistico che la batteria duri 10/15 anni? Cosa la uccide o degrada prima?

    Ad oggi, forse per ignoranza non so, il pensiero di prendere una ibrida o anche EV, mi sembra un pò un salto nel vuoto, visti anche i costi dei ricambi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by teox View Post
    Domanda per gli amanti delle elettriche e anche ibride (e del brivido):
    siccome sulla carta la Golf GTE ha dei bei numeri ed è un mezzo interessante, mi chiedevo cosa ci si aspetta in genere dalle batterie delle PHEV di gruppo VAG, come durata e degrado.
    Ad esempio, è realistico che la batteria duri 10/15 anni? Cosa la uccide o degrada prima?

    Ad oggi, forse per ignoranza non so, il pensiero di prendere una ibrida o anche EV, mi sembra un pò un salto nel vuoto, visti anche i costi dei ricambi
    Se posso consigliare, vira su qualche sportiva ibrida o termica

    Le elettriche sono a oggi un salto totale nel buio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so … GTE conosco solo il Kadett 😜

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teox View Post
        Domanda per gli amanti delle elettriche e anche ibride (e del brivido):
        siccome sulla carta la Golf GTE ha dei bei numeri ed è un mezzo interessante, mi chiedevo cosa ci si aspetta in genere dalle batterie delle PHEV di gruppo VAG, come durata e degrado.
        Ad esempio, è realistico che la batteria duri 10/15 anni? Cosa la uccide o degrada prima?

        Ad oggi, forse per ignoranza non so, il pensiero di prendere una ibrida o anche EV, mi sembra un pò un salto nel vuoto, visti anche i costi dei ricambi
        Se ti vuoi approcciare a questo mondo con una full electric oppure con una hybrid plug-in prendi in considerazioni solamente un "acquisto" in leasing!

        Troppo costose in assoluto, ma in particolar modo in caso di guasti o malfunzionamenti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Niente acquisto. Troppe incognite dopo qualche anno.
          Troppo poco la casistica.
          Noleggio

          Comment

          X
          Working...
          X