Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf GTE e PHEV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Golf GTE e PHEV

Domanda per gli amanti delle elettriche e anche ibride (e del brivido):
    siccome sulla carta la Golf GTE ha dei bei numeri ed è un mezzo interessante, mi chiedevo cosa ci si aspetta in genere dalle batterie delle PHEV di gruppo VAG, come durata e degrado.
    Ad esempio, è realistico che la batteria duri 10/15 anni? Cosa la uccide o degrada prima?

Ad oggi, forse per ignoranza non so, il pensiero di prendere una ibrida o anche EV, mi sembra un pò un salto nel vuoto, visti anche i costi dei ricambi

• Font Size
    Originally posted by teox View Post
    siccome sulla carta la Golf GTE ha dei bei numeri ed è un mezzo interessante, mi chiedevo cosa ci si aspetta in genere dalle batterie delle PHEV di gruppo VAG, come durata e degrado.
    Ad esempio, è realistico che la batteria duri 10/15 anni? Cosa la uccide o degrada prima?

Ad oggi, forse per ignoranza non so, il pensiero di prendere una ibrida o anche EV, mi sembra un pò un salto nel vuoto, visti anche i costi dei ricambi
    Se posso consigliare, vira su qualche sportiva ibrida o termica

Le elettriche sono a oggi un salto totale nel buio.

Comment

• Font Size
      Non so … GTE conosco solo il Kadett 😜

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post

Se ti vuoi approcciare a questo mondo con una full electric oppure con una hybrid plug-in prendi in considerazioni solamente un "acquisto" in leasing!

Troppo costose in assoluto, ma in particolar modo in caso di guasti o malfunzionamenti!

Comment

• Font Size
          Niente acquisto. Troppe incognite dopo qualche anno.
          Troppo poco la casistica.
          Noleggio

Comment

X
          Working...
          X