Originally posted by vfr'89
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punta Tacco a che serve ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by dingo125.....dubito tu lo faccia in macchina...in gara lo si f? ma x strada non penso proprio
eheheehe... invece si.. ed ? necessario se guidi per esempio una Alfa Romeo Duetto! che divertimento!
Comment
-
ma perch? sulle auto non fanno la frizione "antisaltellamento?"
(si insomma anti bloccaggio ruote io invece del tacco punta a volte mollo la frizione in scalata facendola slittare un po' solo che la frizione a secco della macchina cos? si brucia)
Comment
-
Originally posted by Michele76ma perch? sulle auto non fanno la frizione "antisaltellamento?"
(si insomma anti bloccaggio ruote io invece del tacco punta a volte mollo la frizione in scalata facendola slittare un po' solo che la frizione a secco della macchina cos? si brucia)
Comment
-
su fondi viscidi o con scarsa aderenza si usa x evitare il blocco di ponte sui traz post.questa tecnica,messa a punto nei primi anni 60 quando i cambi delle auto non erano sincronizzati ed erano manuali, permette inoltre di uscire con il motore alla max potenza dalla curva gestendo la trazione appunto in uscita di curva.sulle auto stradali ? difficile farlo anche perch? le auto da competizione hanno i pedali pi? larghi tra di loro.
Comment
-
Originally posted by drakosulle auto stradali ? difficile farlo anche perch? le auto da competizione hanno i pedali pi? larghi tra di loro.
Comment
X
Comment