Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla e i prezzi calanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto in Inghilterra i prezzi per assicurare l'auto elettrica sono quintuplicati e alcune compagnie non le assicurano più. A breve il divieto di parcheggio in zone a rischio. L'auto elettrica è già finita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      L'automotive europea sembra stia facendo di tutto per auto flagellarsi .

FCA da quando è diventata Stellantis, a livello di costruzione a me pare stia peggiorando parecchio.
      Aggiungo 2 cose: da quando la banca che si occupa di finanziamenti non è più FCA Bank ma Bank PSA, soprattutto nel commerciale è più difficile avere accesso al credito.
      Il grande Tavares in una visita a Torino ha visto un tabellone dei colori della 500 e ha detto che ne sono troppi.
      Bastano 9 colori e addio al grigio.....
      Altra cosuccia: a Torino hanno piazzali pieni di 500 elettriche che non passano i controlli qualità per diverse anomalie e queste auto vengono rimaneggiate per poterle poi vendere.
      ​​Altra chicca: lo stabile storico del Lingotto è in vendita...
      13 ettari coperti ed altrettanto scoperti...
      Devono ridurre i costi, non servono uffici ma solo opifici...
      Hanno fatto uffici più piccoli, la maggior parte senza finestre...
      Fonte attendibile.
      Chiudo OT

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcodg View Post

Aggiungo 2 cose: da quando la banca che si occupa di finanziamenti non è più FCA Bank ma Bank PSA, soprattutto nel commerciale è più difficile avere accesso al credito.
        Scusa ma non ha cambiato solo nome? La JV è sempre con Crédit Agricole.
        Il grande Tavares in una visita a Torino ha visto un tabellone dei colori della 500 e ha detto che ne sono troppi.
        Ringrazia il cielo che ci siano tutti sti colori visto che oramai un po' tutti lo stanno facendo.

Altra cosuccia: a Torino hanno piazzali pieni di 500 elettriche che non passano i controlli qualità per diverse anomalie e queste auto vengono rimaneggiate per poterle poi vendere.
        Bisogna vedere se questo è vero, sui forum dove scrivono anche persone "interne" non ho mai letto niente su questo fronte.

Mai letto/sentito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Scusa ma non ha cambiato solo nome? La JV è sempre con Crédit Agricole.

Ringrazia il cielo che ci siano tutti sti colori visto che oramai un po' tutti lo stanno facendo.

Bisogna vedere se questo è vero, sui forum dove scrivono anche persone "interne" non ho mai letto niente su questo fronte.

Mai letto/sentito
          Togliere il grigio è una bella scelta? Un colore universale?

Non mi permetto di scrivere stupidaggini, le 500 E hanno dei grossi problemi e molti rivanno in catena di montaggio.
          So anche altro ma sono cose riservate..

Sulla vendita dell'immobile lo hanno detto anche su diversi giornali e siti web.

Prova a cercare in rete e troverai tantissimi articoli già di un anno fa.

Comment

• Font Size

Non mi permetto di scrivere stupidaggini, le 500 E hanno dei grossi problemi e molti rivanno in catena di montaggio.

Sulla vendita dell'immobile lo hanno detto anche su diversi giornali e siti web.

E le 15mila email mandate ai dipendenti più anziani per chiedere di levare le tende?

Comment

• Font Size
              Agap è in vendita, il lingotto è un centro commerciale, è rismasto forse il training center (qualche aula insomma )

Sono già un paio di anni che puntano a sfoltire, tra incentivi ed accompagnamento alla pensione, ma erano rivolti a tutti indistintamente

C'è da dire che, almeno nei centri tecnici c'era il doppio delle persone che servivano, a maggior ragione dopo lo stop dello sde (mrf) e la fine dello sviluppo mair/gse (mrf + pom), anche se molti in consulenza
              Last edited by Racing_34; 19-11-23, 15:05.

Comment

• Font Size

Non ho detto questo, ho detto ringrazia il cielo che ci sono tutti sti colori.
                Poi bisogna andare a vedere i dati i vendita passati per vedere quante se ne vendevano con questo colore.
                ok io non ho letto niente.

Aspe' forse allora avevo capito male, io pensavo che era stata venduta solo la palazzina degli uffici e non quello dove c'è la pista.

Comment

• Font Size

Devono ridurre i costi, non servono uffici ma solo opifici...
                  Hanno fatto uffici più piccoli, la maggior parte senza finestre...
                  Fonte attendibile.
                  Chiudo OT
                  Io lavoro con Stellantis e posso azzardare che un'azienda cosi disorganizzata non può durare pià di 5-6 anni .
                  Lavorano "a sentimento" ...

Comment

X
                  Working...
                  X