Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini Huracan Sterrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamborghini Huracan Sterrato

    C’è un pensiero rallystico di tanto tempo fa dietro questo progetto, materializzatosi sotto forma di una supercar già matura ed evoluta al massimo, eppure da riscoprire come se fosse una Lambo completamente nuova. Addio piattezza assoluta, lasciamo lavorare le sospensioni e la trazione e vedrete che auto che viene fuori, devono essersi detti gli ingegneri di S.Agata, e non hanno certo sbagliato obiettivo.

    E il lavoro più egregio è stato proprio questo: non farla andare forte sull’asfalto, che già la Tecnica ha dimostrato tutto quello che c'era da dimostrare, ma scoprire una nuova Huracan che moltiplica il suo spazio (asfalto, pista, offroad) e si prende la scena con un'estetica alla Mad Max dove tutto avviene si, a velocità più basse rispetto ad un track day, ma il divertimento si moltiplica invece al quadrato.

    A gestire il compromesso fra queste due situazioni apparentemente opposte, massima aderenza e risposta del telaio da una parte e la tipica assenza di grip della terra, sono una serie di modifiche tecniche e dimensionali e di gommatura meditate e collaudate che lasciano la sensazione di una supercar così ben riuscita (anche commercialmente: è già praticsamente sold-out a 291.000 euro di base) da farci un pensierino anche per quella che sarà l'erede della Hurcan. Nel video vi racconto tre momenti magici: la pista di Modena, una prova speciale nel bosco, un mondo di polvere e ghiaia dentro una cava in attività.





  • Font Size
    #2
    Che ignoranza, che inutilità...eppure 1499 vetture già sold out

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Che ignoranza, che inutilità...eppure 1499 vetture già sold out
      con le strade odierne io tribolo già con cerchi da 19 e spalla abbastanza "bassa"....senza contare che se non sto attento tocco dappertutto,anche su strade normali oramai con dislivelli,buche,protuberanze dovute dalle radici degli alberi.
      e non ho una lamborghini.
      Sembra una provocazione...ma è più lambo questa che l'urus

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovrebbero riproporre questa


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          C’è un pensiero rallystico di tanto tempo fa dietro questo progetto, materializzatosi sotto forma di una supercar già matura ed evoluta al massimo, eppure da riscoprire come se fosse una Lambo completamente nuova. Addio piattezza assoluta, lasciamo lavorare le sospensioni e la trazione e vedrete che auto che viene fuori, devono essersi detti gli ingegneri di S.Agata, e non hanno certo sbagliato obiettivo.

          E il lavoro più egregio è stato proprio questo: non farla andare forte sull’asfalto, che già la Tecnica ha dimostrato tutto quello che c'era da dimostrare, ma scoprire una nuova Huracan che moltiplica il suo spazio (asfalto, pista, offroad) e si prende la scena con un'estetica alla Mad Max dove tutto avviene si, a velocità più basse rispetto ad un track day, ma il divertimento si moltiplica invece al quadrato.

          A gestire il compromesso fra queste due situazioni apparentemente opposte, massima aderenza e risposta del telaio da una parte e la tipica assenza di grip della terra, sono una serie di modifiche tecniche e dimensionali e di gommatura meditate e collaudate che lasciano la sensazione di una supercar così ben riuscita (anche commercialmente: è già praticsamente sold-out a 291.000 euro di base) da farci un pensierino anche per quella che sarà l'erede della Hurcan. Nel video vi racconto tre momenti magici: la pista di Modena, una prova speciale nel bosco, un mondo di polvere e ghiaia dentro una cava in attività.



          A ME PIACCIONO QUESTE TAMARRATE.. mi ricorda tanto una.. superstratos!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alone View Post

            A ME PIACCIONO QUESTE TAMARRATE.. mi ricorda tanto una.. superstratos!!
            Che costa 10 volte di meno e va più forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Che costa 10 volte di meno e va più forte
              oddio..avrei dei dubbi in merito..ad entrambe le teorie..


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alone View Post

                oddio..avrei dei dubbi in merito..ad entrambe le teorie..


                https://www.google.com/search?q=lanc...hrome&ie=UTF-8
                Bhe prezzo di partenza 850k...a 1 milioncino e mezzo ci si può arrivare per una stratos

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Bhe prezzo di partenza 850k...a 1 milioncino e mezzo ci si può arrivare per una stratos
                  ahh..ti sei spiegato male..intendevi che costa meno la Lambo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Personalmente preferisco lei:



                    964 all-terrain by Singer

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Karl88 View Post
                      Personalmente preferisco lei:



                      964 all-terrain by Singer
                      I pezzi di Singer sono tutti unici e capolavori..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X