Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto nuova con meno di 25000 euri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi prenderei una bella golf V, TDI, con un bel pacchetto sportivo (cerchi, assettino, cazz atine varie senza sfondare nella tamarraggine per?)!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco79
      preferisco qualcosa di + performante....a parit? di prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R
        io mi prenderei una bella golf V, TDI, con un bel pacchetto sportivo (cerchi, assettino, cazz atine varie senza sfondare nella tamarraggine per?)!
        ci si sta dentro il budget ??? tra non molto esce la serie VI

Comment

• Font Size
          quella che ho preso...honda civic 2.2 td sport...e ne ho anche avanzati...

Comment

• Font Size
            stavo guardando in giro anch'io ma su quella cifra li, nuovo, nn me ne piace neanche una

Comment

• Font Size
              Originally posted by gipeto
              quella che ho preso...honda civic 2.2 td sport...e ne ho anche avanzati...
              Come va? io sono felice possessore di una Civic 1700 ctdi del '03, va alla grande, 90000 km mai problemi e l'assistenza honda 10 e lode!
              Inoltre, pur essendo un 1700, va come una tdi di pi? grande cubatura! La 2.200 andr? che sar? una meraviglia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by franzkranz
                ci si sta dentro il budget ??? tra non molto esce la serie VI
                Hai ragione guardate ? molto A3:

Certo per la golf V ci saranno forti sconti!
                Last edited by marco79; 24-08-06, 16:00.

Comment

• Font Size
                  la civic va da *** , l'ho pagata poco pi? di 21000 , ? accessoriatissima , ha un motore eccezionale e mi fa mediamente i 18 con un litro...non so cosa chiedere di pi?...

Comment

• Font Size
                    quan ogni anno continuano a cambiare modelli.......poche poi mantengono valore

Comment

• Font Size
                      quan ogni anno continuano a cambiare modelli.......poche poi mantengono valore
                      E' troppo esagerato! Queste regole vanno ad ammazzare il mercato dell'usato!
                      In pratica conviene scegliere una macchina bella ed affidabile e tenersela fin a quando non si fermer?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco79
                        E' troppo esagerato! Queste regole vanno ad ammazzare il mercato dell'usato!
                        In pratica conviene scegliere una macchina bella ed affidabile e tenersela fin a quando non si fermer?!
                        oppure una macchina che mantiene le quotazioni ....perch? richiesta e perch? non cambia molto almeno negli aggiornamenti estetici ......

Comment

• Font Size
                          ti pigli un bello hyundai coup? 2.7 e ci metti il gpl

Comment

• Font Size
                            oppure una macchina che mantiene le quotazioni ....perch? richiesta e perch? non cambia molto almeno negli aggiornamenti estetici ......
                            conviene prendere un auto che non costi una esagerazione intanto (per quel 20% di iva che perdi (su 20000 ? meno rispetto a 40.000), e cambiare l'auto ogni 3 anni, prima che scada la garanzia e che venga deprezzata in maniera incredibile. (quotazione in caduta libera!)

spesso sento gente che con aria saccente dice che conviene prendere macchine costose perch? tengono meglio..

ti prendi un merceder (prezzo, che so, di 50.000 ?), al momento della consegna hai perso 10.000 ?....
                            ti prendi un auto da 25000?, al momento della consegna perdi 5000?.
                            poi entrambe si svalutano, quella da 50.000 tiene un p? meglio, ma...
                            dopo 3 anni quella da 50.000 vale sui 25-27000, l'altra sulle 12.000.

soldi persi con auto costosa : 23000?, con l'altra 13.000. prendere auto pi? costose conviene davvero ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa
                              conviene prendere un auto che non costi una esagerazione intanto (per quel 20% di iva che perdi (su 20000 ? meno rispetto a 40.000), e cambiare l'auto ogni 3 anni, prima che scada la garanzia e che venga deprezzata in maniera incredibile. (quotazione in caduta libera!)

spesso sento gente che con aria saccente dice che conviene prendere macchine costose perch? tengono meglio..

ti prendi un merceder (prezzo, che so, di 50.000 ?), al momento della consegna hai perso 10.000 ?....
                              ti prendi un auto da 25000?, al momento della consegna perdi 5000?.
                              poi entrambe si svalutano, quella da 50.000 tiene un p? meglio, ma...
                              dopo 3 anni quella da 50.000 vale sui 25-27000, l'altra sulle 12.000.

soldi persi con auto costosa : 23000?, con l'altra 13.000. prendere auto pi? costose conviene davvero ?
                              chi ha la possibilit? di spendere molto mi sa che non guarda questi particolari

Comment

• Font Size
                                chi ha la possibilit? di spendere molto mi sa che non guarda questi particolari
                                questo ? vero... per? quando fanno dei discorsi su "la mia tiene meglio alla lunga", non sanno di cosa parlano, molto spesso

Comment

X
                                Working...
                                X