Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche avendo la possibilt? io starei sulla macchinina che ? pi? divertente da usare
    il macchinone fa tanta scena fuori dalla disco ed ? comoda per i viaggi ... poi basta ...

Comment

• Font Size
      senza controllo della trazione e a gas ignorante si riesce a spazzolare bene con quella, era solo che ne ho visto una veramente bella e con quella cifra veniva via, forse con altr 4 cerchi

Comment

• Font Size
        vi spiego un po meglio la mia situazione...
        ho fatto un anno fa un incdente in moto e sono rimasto invalido... avevo perso l'uso del braccio dx e ora con operazioni ecc lo sto riprendendo ma ce ne vorr? di tempo e cmq mi rimarr? una certa invalidit?.

la macchina ormai ? solo un mezzo di trasporto... mi deve piacere, dev'essere comodo e sicuro, fine.

mi sono orientato sui "macchinoni" perch? vorrei prendere un auto ora e cambiarla tra ALMENO 4 anni... per via dell'iva al 4% agli invalidi ecc

mi basterebbe una c2 con cambio automatico ma a quel punto farei una smart... come quella che avevo.
        il problema ? che mia madre vuole una macchina sicura e dopo quello che le ho fatto passare l'ultima cosa che voglio ? non farla stare tranquilla.

ovviamente l'allroad mi andrebbe bene perch? ? un auto particolare, semi fuoristrada... l'a6 normale nn la farei, troppo grossa... meglio allora l'a4 avant...

spero di essermi spiegato meglio e di avervi fatto capire le mie esigenze

Comment

• Font Size
          Dalla Smart all'AllRoad ? un passo notevole, prova con un'auto del segmento Golf A3 classeA ecc. se cerchi la sicurezza non ci sono paragoni rispetto a Smart e C2

Comment

• Font Size
            Originally posted by VanHelsing
            Dalla Smart all'AllRoad ? un passo notevole, prova con un'auto del segmento Golf A3 classeA ecc. se cerchi la sicurezza non ci sono paragoni rispetto a Smart e C2
            prima della smart ho avuto un anno il freelander...
            cmq mi ingrifa la dodge caliber... peccato l'automatico solo sul due litri benza

Comment

X
            Working...
            X