Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le FOLLIE del mercato dell'usato
Collapse
X
-
se potete, aspettate ... sia per auto che per moto ... con le moto a maggio hanno venduto poco, causa acqua (me l'ha confermato un dealer mezzora fa), se anche a giugno fanno poco, da luglio in avanti si comprerà meglio.
Sia chiaro, io non auguro male a nessuno ... ma vedendo il comportamento di qualcuno forse una regolata è meglio se se la danno.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cmq. la bolla dei prezzi folli sta scoppiando.. anche perchè nessuno sta vendendo un cazz.. e il nuovo si trova... non è che te lo consegnano tra 5 anni...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cmq. la bolla dei prezzi folli sta scoppiando.. anche perchè nessuno sta vendendo un cazz.. e il nuovo si trova... non è che te lo consegnano tra 5 anni...
I tempi di attesa sul nuovo in media si sta sui 6 mesi, poi sicuramente ci sarà differenza tra un brand e l'altro, ma capisci bene che se devo spendere 60 bombe in un auto, pretendo di averla come dico io.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by filotto View Postse potete, aspettate ... sia per auto che per moto ... con le moto a maggio hanno venduto poco, causa acqua (me l'ha confermato un dealer mezzora fa), se anche a giugno fanno poco, da luglio in avanti si comprerà meglio.
Sia chiaro, io non auguro male a nessuno ... ma vedendo il comportamento di qualcuno forse una regolata è meglio se se la danno.
Comment
-
Guardavo per curiosità, che mi è sempre piaciuta la civic type r...si trovano esemplari del 2019 kilometrate, dai 38k ai 40k...quando nuova costava 41500€!!! Che poi con lo sconto conce costava meno che le usate di ora
- Likes 1
Comment
X
Comment