Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancia delta evo1
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Però sul video di oggi, la Delta ha le viti dei fari neri e, sembra, i Powerflex sull'antirollio.🤔
Per non parlare dell'assetto aftermarket.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Si, ho visto. E pure la marmitta non tutta marchiata Lancia. Comunque, in generale, fa dei lavori di livello altissimo, mi piace come si pone, come spiega e come lavora
Anche la rubrica dove risponde alle mail, fa capire il cuore che ha.
- Likes 1
Comment
-
Secondo me la vorrebbe chiunque una macchina del genere...poi fa comodo stare a fare gli esperti ma un spettacolo di auto così chiunque la vorrebbe in garage ad avere i soldi
- Likes 1
Comment
-
Pensavo la stessa cosa: un conto e' l'emozione che un oggetto puo' dare, un altro e' la prestazione7costo aquisto...
Comunque ho seguito giustamente i consigli di chi ha risposto e non me la sono sentita di comprare l'auto anche se molto bella.
- Likes 1
Comment
-
-
ALL’INCANTOFerrari Enzo, all’asta un esemplare unico: 20 anni e appena 227 chilometri percorsi. Prezzo alle stelle
di Andrea Paoletti
Un esemplare dalle caratteristiche uniche, come se fosse appena uscito da Maranello, in una combinazione di colori molto rara. Si pensa sia quello con meno chilometri esistente al mondo
1/6
Una «time capsule» con soli 227 chilometri
2/6
Mai immatricolata, una di sole 9 color argento
3/6
Ancora con le plastiche e gli imballaggi originali
4/6
Un destino da soprammobile
5/6
All'asta, con discrezione
6/6
Leggi le altre schede
3 di 6Ancora con le plastiche e gli imballaggi originali
Consegnata nuova in Giappone, questa Enzo, telaio #132662, è rimasta praticamente nascosta in un garage per tutta la sua vita e si presenta nelle stesse identiche condizioni in cui è uscita dagli stabilimenti di Maranello, pronta per essere consegnata alla concessionaria. L'auto ha ancora gran parte dell'imballaggio protettivo di fabbrica, compresa la plastica sulle soglie delle porte, il nastro adesivo avvolto intorno alla chiave di accensione e persino la copertura in plastica sui pedali del freno e del gas. Inoltre, è accompagnata dai manuali d'uso originali, dal telo copriauto, dalla chiave di scorta (ancora racchiusa in una busta) e dal set di valigie in tre pezzi che non è mai stato tolto dal suo imballaggio originale.
All’asta, con discrezione
Questa Enzo, dove la definizione «come nuova» ha praticamente valore assoluto, è pronta per essere battuta all’asta nelle prossime settimane e non è previsto un prezzo di riserva. Considerato che un esemplare di colore nero ha superato i 3 milioni e mezzo di euro e che l’unica Enzo bianca, di cui abbiamo parlato alcuni mesi fa, era stata valutata oltre 6 milioni di dollari, è difficile fare una stima su quale cifra potrà raggiungere. Per di più, ultimamente, sono diventate sempre più diffuse le cosiddette «aste private online» che permettono ai collezionisti che non amano attirare troppo l’attenzione di acquistare con discrezione l’oggetto dei loro desideri, senza far trapelare il prezzo finale
Comment
-
Sono sempre affascinanti questi ritrovamenti, ma dall'altra parte mi piange il cuore vedere auto del genere lasciate ferme. Anche se di grande valore collezionistico, io sono dell'idea che vadano usate e godute.
Comment
X
Comment